• FTTHFTTCPoste
  • PosteCasa Ultraveloce Start promo a 21,90 euro al mese

Stefa95

Ni.
Nel senso che dipende da quando hai fatto il contratto.
Coi contratti attuali il modem è in comodato e lo devi rendere a fine contratto.

• Stefa95 ha risposto a questo messaggio

documibozu non ho sotto mano i nuovi, ma anche nel mio è scritto che è in comodato e va reso, ma poco sotto c’è scritto che se non lo rendi non ci sono penali. Se hai modo di leggerlo penso sarà anche a te così

Stefa95
      Ma senti, non ho mai letto le condizioni approfonditamente... Guarderò

documibozu non avrai letto bene la parte finale, le condizioni sono immutate come nel mio contratto. Questo è lo stralcio preso dalle condizioni in vigore:

Salve a tutti, come mai in fase di sottoscrizione dell'offerta sul sito delle Poste, non da la possibilità dell'addebito su C/C? Di default ha il bollettino postale.

Il router ZTE H2640 lo danno anche per l'FTTH?

• frate79 ha risposto a questo messaggio

aquastorm se provi a simulare l'ordine (senza concludere!) sul modulo ti dice anche quale modem ti invieranno.

frate79 non saprei, forse è un bug. Comunque successivamente puoi modificare nell’area clienti e mettere domiciliazione

frate79 si mi e' gia 'arrivato quello che ho scritto sopra. chiedevo solo se per caso un giorno arrivasse l'FTTH se utilizzabile.

10 giorni dopo

Salve,
                avevo visto che l'offerta a 21,90€ al mese era stata prorogata fino al 31 Dicembre 2024, ma sul sito vedo che ora l'offerta è indicata a 23,90€. C'è qualche pagina speciale con link diretto o hanno rettificato il prezzo?

• NTT80 ha risposto a questo messaggio

Niala
                  Ecco il LINK all'offerta

• Niala ha risposto a questo messaggio
                  • Niala ha messo mi piace.

NTT80 Grande! Grazie mille! 🤝

un mese dopo

Qualcuno sa se riproporranno la promo a 21.90?

• pier08 ha risposto a questo messaggio

astrolabio insomma, anche se la riproponessero hanno alzato il costo di attivazione a 59.90€ che direi è un po' troppo a parer mio.

pier08 effettivamente questo dettaglio mi era sfuggito.

a volte però il costo d'attivazione sembra essere legato all'offerta mensile,
                        ad esempio quando qualche anno fa la promo era 19,90€ al mese il costo d'attivazione era di 19,90€ una tantum
                        è andato sempre ad aumentare assieme al prezzo, per cui non sarebbe da escludere che ritornando lo sconto possa diminuire anche il costo d'attivazione

7 giorni dopo

Io l'ho fatta a dicembre a 21,90 con 39 di attivazione. Ma questo bollo lo devo pagare o no? se si..ogni anno???????????

aquastorm no solo una volta rateizzato in 8 bollette..

Solitamente dopo quanto tempo si vede "offerta attiva" sul sito?

Informativa privacy - Informativa cookie - Termini e condizioni - Regolamento - Disclaimer - 🏳️‍🌈
                          P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it

♻️ Il server di questo sito è alimentato al 100% con energia rinnovabile