Rupert11 Buon pomeriggio, desideravo chiedere informazioni per Palma di Montechiaro (AG). Attualmente ho la FTTC con windtre. Il mio civico dal sito open fiber risulta connesso. Ho controllato poi sul sito Dimensione e Unidata e risulta attivabile la 2.5 Gbps. Volevo capire se è una prevendita o è già attivabile. Poi... Sapete dopo quanto tempo dalla vendibilità è possibile fare il passaggio da FTTC Vula ad FTTH con Windtre. Al momento sul sito Wind mi da soltanto FTTC 100 Mbps Grazie
Crugunuddu Zangi Novità? Vedo dei gran armadi lungo la San Donato ma che io sappia a Baricella ancora nulla…
Zangi Crugunuddu Purtroppo nessuna novità. Vedo che stanno lavorando ancora a San Gabriele, che risulta già coperta. La mappa Agcom è ferma al 15 Aprile. Considera che di Baricella col piano 1giga copriranno poco:La zona via bianchetta-via sant'anna e ho visto via del corso. Il centro credo lo lascino stare visto che teoricamente gode della 200 mega, tendono a coprire le zone periferiche. I lavori qui davanti a casa mia li hanno fatti a Ottobre 2023.....non capisco.
sgrabbado Yisheng Ma nel vero senso della parola, o più che altro, mio fratello Nicola è il tuo vicino di casa 🤣🤣
ggnsingh Ciao a tutti, Io sono nel comune di piadena drizzona via piave 1 ( Piadena), è possibile sapere a che punto siamo con la copertura e attivazione dei armadi della zona? settimana scorsa sono passati e tecnici e hanno fermato tutto dicendo che gli armadietti ancora non sono stati collaudati. Grazie a chi riesce ad assistermi.
andreagdipaolo ggnsingh La zona è tutta coperta e vendibile. Forse sei censito male. La copertura parte dal 3. A me l'1 sembra un cancello auto abbandonato, è giusto che l'abbiano saltato.
sgrabbado andreagdipaolo Dove si trova quella mappa? Nel mio comune stanno andando avanti non a rilento..di più 😩 Ad inizio agosto hanno messo un pozzetto nella mia via, con l’intenzione di tornare dopo le ferie a posarne un’altro, a fine agosto..più visti.. Adesso vedo tecnici (furgone Fiber Tech) che cablano in mezzo agli incroci, ma vicino casa mia ci sono ancora i cavi penzolanti dai pali..senza neanche i sostegni circolari in metallo..tenuti su con il nastro isolante proprio 🤣 Sarei curioso di provare a richiedere l’attivazione visto che sul sito di dimensione risulterebbe attivabile il mio civico (previo verifica)… Qual’è il criterio di avanzamento dei lavori??
ggnsingh Scusami errore di battitura, non è l'1 ma il 14, si era perso il 4. Cmq dentro casa mia il cavo lo hanno tirato, ma poi verificando con il laser che non arrivava il segnale hanno fermato tutto dicendomi che gli armadi della zona sono ancora da collaudare. Mentre al mio Vicino hanno tirato i cavi e montato l'ont ma nemmeno a lui è ancora partita la fibra, visto che in PON non si accende per mancanza segnale.
Rupert11 Perché sul sito windtre nella mia via risulta attivabile tramite openfiber il profilo fino a 1 Gbps e non 2.5? Dovrei essere in area grigia
andreagdipaolo sgrabbado Da nessuna parte, me la faccio fare io con dati non pubblici. Non puoi sapere il criterio dei lavori.