Crugunuddu Zangi Grandeee…!! Io lavoro allo zuccherificio ed ho parecchi amici/colleghi di Baricella. Anche alcuni miei amici vorrebbero sapere le tempistiche per poter attivare FTTH nel comune di Baricella. Se qualcuno ha informazioni può gentilmente postarle?
Zangi Crugunuddu Piacere di conoscerti..... Abito proprio sulla strada che porta allo zuccherificio. Per la richiesta provo ad informarmi da un venditore del forum e poi aggiorno qui. Volevo provare Dimensione visto il gran parlare bene che si sente, @giusgius posso chiedere a te in privato?
giusgius Zangi ciao! Prova a mandare una email al nostro supporto dal nostro sito, io ho molta coda sulle e-mail quindi loro faranno sicuramente prima, vai sul sicuro 👍🏻👍🏻👍🏻
Crugunuddu Zangi Ma grandeee…!! Allora siamo quasi vicini… :-) Piacere mio! Fatemi sapere che io ho provato a mettere Via Europa e ancora non risulta connessa
Zangi @Crugunuddu purtroppo cattive notizie.... ho contattato anche Dimensione, mi ha richiamato una ragazza gentilissima e preparata, ma nemmeno loro la vedono come vendibile. Il bello è che molti siti riportano la notizia della vendibilità a Baricella ma fanno tutti riferimento a questo sito, siete un punto di riferimento.
saphersephiroth Buongiorno, ho visto che il comune dove abito precisamente Pollena Trocchia (NA) risulta coperto dalla fibra, ma sul sito open fiber ho inserito una decina di indirizzi con vari civici (oltre al mio) e risultano tutti non coperti. Come mai questa discrepanza? Ho controllato anche tramite altri siti la copertura, ma nulla
leoventu saphersephiroth Perchè non è come sul BUL che una volta vendibile il comune la commercializzazione avviene in tutti gli indirizzi ma viene progressivamente aumentata come indicato nel post.
Zangi @Crugunuddu ho scoperto l'arcano....al momento è vendibile la frazione di San Gabriele, quindi se i tuoi amici abitano lì ora c'è copertura lungo la san Donato. Ciao
Crugunuddu Zangi Novità? Vedo dei gran armadi lungo la San Donato ma che io sappia a Baricella ancora nulla…
sgrabbado Ciao a tutti , Anche nel mio comune (Preganziol TV) risultano terminati i lavori ma non ancora vendibili.. In tutta verità i lavori non sono proprio terminati..dovrebbero fare degli scavi di fronte casa mia ma ancora non li hanno iniziati.. Nei dintorni di casa mia ci sono cavi ammassati a dei pali, ripiegati in fascette di metallo..altri pali ho visto arrivare dei tubi in plastica semi trasparenti..in altri punti sempre nei dintorni li stavano passando nei tombini appena posati.. Sul sito di OF non risulta coperto tutto il comune..più o meno quali sono le tempistiche in genere?
Rupert11 Buon pomeriggio, desideravo chiedere informazioni per Palma di Montechiaro (AG). Attualmente ho la FTTC con windtre. Il mio civico dal sito open fiber risulta connesso. Ho controllato poi sul sito Dimensione e Unidata e risulta attivabile la 2.5 Gbps. Volevo capire se è una prevendita o è già attivabile. Poi... Sapete dopo quanto tempo dalla vendibilità è possibile fare il passaggio da FTTC Vula ad FTTH con Windtre. Al momento sul sito Wind mi da soltanto FTTC 100 Mbps Grazie
Zangi Crugunuddu Purtroppo nessuna novità. Vedo che stanno lavorando ancora a San Gabriele, che risulta già coperta. La mappa Agcom è ferma al 15 Aprile. Considera che di Baricella col piano 1giga copriranno poco:La zona via bianchetta-via sant'anna e ho visto via del corso. Il centro credo lo lascino stare visto che teoricamente gode della 200 mega, tendono a coprire le zone periferiche. I lavori qui davanti a casa mia li hanno fatti a Ottobre 2023.....non capisco.
sgrabbado Yisheng Ma nel vero senso della parola, o più che altro, mio fratello Nicola è il tuo vicino di casa 🤣🤣
ggnsingh Ciao a tutti, Io sono nel comune di piadena drizzona via piave 1 ( Piadena), è possibile sapere a che punto siamo con la copertura e attivazione dei armadi della zona? settimana scorsa sono passati e tecnici e hanno fermato tutto dicendo che gli armadietti ancora non sono stati collaudati. Grazie a chi riesce ad assistermi.
andreagdipaolo ggnsingh La zona è tutta coperta e vendibile. Forse sei censito male. La copertura parte dal 3. A me l'1 sembra un cancello auto abbandonato, è giusto che l'abbiano saltato.