Gulp-007 Funziona anche con android 6? Nella repository di cromite c è scritto Android 7 (Nougat).
Leggevo che richiede Android SDK 23+ che è incluso su Android 6. Forse mi sbaglio?
Gulp-007 Funziona anche con android 6? Nella repository di cromite c è scritto Android 7 (Nougat).
Leggevo che richiede Android SDK 23+ che è incluso su Android 6. Forse mi sbaglio?
metalxenon Leggevo che richiede Android SDK 23+ che è incluso su Android 6. Forse mi sbaglio?
Si giusto, rileggendo il readme di cromite è alquanto confusionario: all'inzio riporta come versione minima android 7 (sdk 24), piu in fondo invece android 6 (sdk 23).
Poi leggendo ho trovato che chrome ha cessato il supporto per android 7 e lo sviluppatore di cromite non allungherà il supporto: https://github.com/uazo/cromite/issues/495
Quindi da quello che ho capito, soltanto le versioni più vecchie di cromite supportano Android 6
Raga con vivaldi sto usando da tempo la versione 5.3 compatibile ancira con android 6 credo fino alla 5.6.
Consigliate questo Cromite se ho capito bene o altro?
PS: con firefox per ora accantono ogni prova.
Segnalo Apus Browser che ho scaricato da un sito di terze parti perche' il playstore di google mi indica uno strano errore che non e' possibile scaricarlo dalla italia.
Cmq e' molto veloce, leggero e con modalita' desktop sempre attiva. Un tempo lo ricordavo pieno di pop up pubblicitari, ora pare completamente pulito. Aggiornato e compatibile da android 5 in poi.
Riprendo questa discussione perche' con la nuova versione 133 di firefox per android e' stata introdotta finalmente la modalita' desktop permanente, utile su tutti quei dispositivi mobili con schermo grande (trovate la relativa nuova funzione in "impostazioni siti").
https://www.hdblog.it/android/articoli/n601566/mozilla-firefox-android-siti-desktop-tablet-fold/
L'unica cosa strana e' che aggiornandolo poi alla ultimissima versione 133.02 questa funzionalita' mi scompare di nuovo e torna come era nelle versioni precedenti alla 133, cioe' da attivare manualmente ogni volta che si naviga.
Qualcuno potrebbe verificare se anche a voi risulta questa anormalita' col cambio di versione?
Grazie
Neanche a me funziona su Tablet Samsung A8 e Android 14
Ho l'ultima versione di Firefox 133.0.3
Nel menu Impostazioni ---> siti web non c'è traccia della selezione
Confermo che è ritornato in manuale:
133.0.1 Firefox for Android Release
Changed
The Desktop browsing mode preference released in 133.0 has been temporarily removed and will be enabled in a later release. This will address issues reported by users on large devices.
Informativa privacy
-
Informativa cookie
-
Termini e condizioni
-
Regolamento
-
Disclaimer
-
🏳️🌈
P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it