Ciao a tutti, avrei bisogno di qualche informazione, sull'aumento potenza del contatore, mi sono informato e ho scoperto che è possibile farlo online, dall'area personale, così mi sono registrato al sito del sen, ed effettivamente nella voce "il tuo contratto" c'è una sezione "aumento potenza", però non mi sono chiare un paio
di cosette:

Volevo inanzi tutto chiedervi, n° componenti famiglia intendono, tutta la famglia, oppure solo i membri della famiglia residente a quell'indirizzo?
Cioè una sorella dell'intestatario, vive da un altra parte, ha la residenza li, quindi non saprei.
Seconda cosa: cosa vuol dire "Richiedere una modifica contrattuale si traduce nella risoluzione del contratto in atto e nella contestuale attivazione di un nuovo contratto con le caratteristiche che indicherai di seguito"
Cosa cambia? Non è che mi rimangono senza energia per qualche tempo? una volta per un guasto a quadro elettrico siamo stati senza corrente per 8 ore, ed è scoppiato il finimondo.
@Matteo_Mabesolani ti taggo poiché sei il più esperto.
@Doncic77 (se sei ancora attivo), taggo anche te per sicurezza.
Scusatemi se sono rompiscatole, ma per sicurezza vorrei evitare problemi, altrimenti qui si scatena il finimondo.