andreagdipaolo Perchè devi attaccare gli utenti in questo modo? Cosa non ti sta bene? Spiegami un po' il succo di questo litigio.
E dove di grazia avrei attaccato l'utente in questione?
Forse non era chiaro all'utente il senso della mia risposta... che aveva purtroppo frainteso anche in una precedente occasione eppure a me non era passato per la mente di chiedere aiuto ad alcuno.
Il tono era volutamente ironico ma era in suo supporto perché nei suoi ultimi scritti faceva intendere di essere stato redarguito, come successo in passato a me, per non essersi associato al coro laudante delle magnifiche sorti e progressive della realizzazione FTTH nel nostro paese. E ripeto qualora fosse sfuggito nuovamente, riferisco alla rete BUL, che come ricordato in interventi precedenti non é una cortese concessione del sovrano ma é PUBBLICA, realizzata con i soldi dei contribuenti. Quindi soldi nostri!!! Di chi segue e partecipa al forum ma anche di chi sopporta in silenzio, E PAGA !! Tutto qui...
loree12 in quanto detta da alcuni su di me creo polemiche o a non rispondere quasi più. Tutto ciò non ho ancora capito... 😩
loree12 Come ho detto pochi giorni fa non posso rispondere più di tanto per la questione delle polemiche e problemi di cui non comprendo...
Come detto da questi suoi scritti avevo ricavato l'impressione sopra riportata... probabilmente una mia errata interpretazione.
Di certo nulla, e non ce ne sarebbe ragione, contro @loree12.
Altri e lontano da noi e dal forum sono i creatori di tale magnificenza.....
...e mentre si sprecano i "devi aspettare", "abbi pazienza", "prima o poi saremo tutti connessi"
per questi gran scienziati con i soldi nostri non una piega, nemmeno un plissé