iderbn Non ho ancora le mappe sotto mano ma in generale la copertura parziale sono case al confine con altri comuni, coperte dai progetti di questi ultimi.
Potrebbero essere queste UI coperte da Brisighella.
iderbn Non ho ancora le mappe sotto mano ma in generale la copertura parziale sono case al confine con altri comuni, coperte dai progetti di questi ultimi.
Potrebbero essere queste UI coperte da Brisighella.
847owu6yj3mlopayqcom Indirizzo da poter verificare?
loree12 Già verificato anche da due provider due! Tradotto in parole semplici terra terra la motivazione del KO di OpenFiber.. "..La rete del comune è disponibile, l'autostrada è ad un passo, se vuoi connettere il comune all'autostrada puoi fare, se vuoi, lo svincolo!!.."
Il comune (Casale Litta) dove un giorno esisterà il PCN è in esecuzione ora... gli altri due sono stati terminati nel primo semestre del 2023, Nel vicino comune di Ternate hanno invece messo un mini PCN ed iniziata vendibilità ed allacciamenti.
847owu6yj3mlopayqcom Ah ma è ancora in esecuzione e bisogna aspettare
...quello che ho scritto ieri nel secondo messaggio di questo thread.
....anche se il mio comune al 30 giugno 2023 secondo i loro (Open Fiber) comunicati compariva qui
Continuare a scrivere come ho detto che sei coperto se poi in effetti non puoi farci niente......
847owu6yj3mlopayqcom Serve l'indirizzo come dicevo per indagare se possiamo fare qualcosa
loree12 Grazie Mille. Buona Pasqua. A presto.
847owu6yj3mlopayqcom Va bene aiuteranno gli altri..
loree12 ...eccomi. Come posso mandarti in pvt l'indirizzo? Grazie a presto buona giornata
....come non detto. Grazie comunque per la disponibilità.
847owu6yj3mlopayqcom Ciao, non mi fa scrivere in privato e chiedo ad altri utenti qui come si fa? Grazie.
847owu6yj3mlopayqcom Se vuoi scrivi l'indirizzo senza numero civico e vedo un po' dalla zona cosa risulta.
loree12 Ciao. Pare che in questo forum non siano previsti i messaggi privati. O almeno io non ho trovato indicazioni. Nel caso non sia cosi se qualcuno mi fa sapere come si possa fare e quale sia il mezzo pensato.. grazie.
Comunque.... ti ringrazio in anticipo.. ecco l'indirizzo...
via Piave,2 Cazzago Brabbia
anche se prima che si avveri l'infausto destino di ognuno di noi secondo la teoria Keynes(iana) sul lungo periodo magari verrò connesso alla rete internet e non solo nei loro comunicati.
Eppure non si limitano ai comunicati... per questo indirizzo pure sul sito AGCOM dà come disponibile una connessione FTTH 300-2500, quasi che fosse sufficiente stendere la fibra fino ad un pozzetto BUL - Rete Pubblica con dentro un ROE
847owu6yj3mlopayqcom Cazzago Brabbia è vendibile dal 30/06/2023, ma non è rilegato alla rete nazionale (https://forum.fibra.click/d/41836-nuovi-comuni-coperti-da-open-fiber-nelle-aree-bianche-bul-30062023).
C'è solo da attendere.
847owu6yj3mlopayqcom Infatti risulta vendibile in prevendita Dimensione ma, non risulta il collegamento alla rete nazionale come dice anche massimo_vp.
Bisogna attendere purtroppo...
loree12
Mi farebbe immensamente piacere se qualche esperto di OF che capitasse da queste parti mi rendesse edotto sul significato, per loro ( OF ), del vocabolo vendibile. Vendibile per fare cosa... come... quando... perchè...?
Se qualcuno di voi del thread lo ha compreso.. grazie pure a lui.
847owu6yj3mlopayqcom Vendibile per fare cosa... come... quando... perchè...?
Per gli operatori che portano la fibra nel PCN e che offrono servizi che non necessitano dell'uso del backhauling di Open Fiber. Ovvero, tipicamente, nessuno. Ma formalmente è vendibile ed è giusto che sia indicato così.
847owu6yj3mlopayqcom Prova a fare l'ordine e forse qualcosa si muoverà.
loree12
Come ho scritto nel messaggio numero 8 di questa discussione già fatto con due provider due (oltre ad avere contattato pure Dimensione, quindi in totale TRE (3) ! ) ed ho riportato in sintesi il concetto: è vendibile giusto per dirlo (e scriverlo nei comunicati!) ma non lo vendiamo perché nessuno lo acquista in quanto non ce ne si può fare nulla!!!
Sul fatto che qualcosa si muova puoi esserne certo... ma cosa e come non é bello scriverlo in pubblico!!
847owu6yj3mlopayqcom A sto punto come ha detto massimo bisogna che viene rilegata la rete nazionale.
loree12 A sto punto come ha detto massimo bisogna che viene rilegata la rete nazionale.
Sai che soddisfazione!! Penso che farò notti insonni per il gaudio sommo.
Comunque, per completezza dell'informazione, ho ricevuto oggi da altro provider risposta negativa (rapidissima ma pur sempre negativa!!).
Devo ringraziare infinitamente il rappresentante presente in questo forum per il suo grandissimo aiuto ma purtroppo neppure lui ha potuto contro l'infinito raggruppamento di braccia rubate all'agricoltura che porta a queste situazioni.
Anni ed anni orsono ci si augurava l'immaginazione al potere...purtroppo al potere é salita l'improvvisazione.
Informativa privacy
-
Informativa cookie
-
Termini e condizioni
-
Regolamento
-
Disclaimer
-
🏳️🌈
P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it