A pensarci adesso con il senno di poi e con la connessione funzionante dopo 5 giorni, lavori soldi e tempo persi, hai sicuramente ragione.
In quel momento non ci ho proprio pensato e visto che glie lo avevo appena detto che non si dovevano permettere di tagliarmi una linea attiva senza avvisarmi, che avevano fatto un lavoro di merda e che erano dei gran maleducati (ho usato un termine un po' più colorito) a darmi appuntamenti e non rispettarli senza avvisarmi, forse credevo che fosse abbastanza chiaro che dovevano ripassare un nuovo cavo e sistemare il vecchio, e dopo i primi "bla bla" arrampicandosi sugli specchi per trovare una.scusa , si sono ammutoliti e hanno continuato a lavorare, e io non ci ho più Pensato...
In ogni caso come ho detto non è che li ho fatti andare via come niente fosse, ho provato in tutti i modi a fargli passare la linea subito , e ci ha provato anche l'operatore di Dimensione, ma sostenevano che non c'era il tempo... Poi il responsabile si è inventato la storia delle legge e, non potendo controbattere senza prove.che non fosse vero, ho lasciato stare.
Comunque mi ha scritto per chiedermi l'orario per domani quindi potrebbe anche andare tutto bene... Vedremo...
Nel peggiore dei casi domani dovrebbe venire Telecom e ripristinare la vecchia linea Z a quel punto bisognerà rifare una nuova installazione OF