edofullo Che intendi? Io le connetto contemporaneamente a PC e telefono.
Multipoint intendo, che si possono collegare contemporaneamente a due dispositivi diversi. Ad esempio io ho collegato le cuffie sia al MacBook pro che allo smartphone. Quando metto in play sul mac, sento l'audio dalle cuffie, se metto in pausa dal MacBook e metto play una canzone dallo smartphone, subito si sentono sulle cuffie. Senza perdita di connessione o altro. Idem per le chiamate. Ad esempio oggi stavo usando le cuffie sul mac per guardami un video, nel frattempo un mio amico mi ha chiamato al telefono e si sentiva la suoneria di chiamata sulle cuffie. Quindi contemporaneamente avevo la riproduzione del video sul mac e ascoltavo il video. E la suoneria della chiamata che si è sovrapposta al video per farmi capire che mi stavano chiamando. È una funzione utile secondo me. L'unica cosa, è che quando mi è arrivata la chiamata, la qualità audio è scesa terribilmente. Credo perché stava trasmettendo in quel modo 2 flussi distinti a due dispositivi diversi contemporaneamente e non c'era una banda wireless disponibile tale da rimanere con elevata qualità.
Quindi niente LDAC. Nel sito Sony non sono riuscito a trovare grandi cose. La scheda tecnica di queste cuffie è piuttosto scarna, e non supportano manco Hires (cosa che le mie Huawei invece hanno). Inoltre il driver audio nelle tue è di 5 mm, nelle mie è da 10 mm. Quindi teoricamente parlando, le mie dovrebbero sentirsi meglio. Anche se non lo posso affermare al 100% non avendole entrambe per fare un confronto diretto.
edofullo Non lo so, io non sono un gran audiofilo e arrivo da cuffie non in ear.
Capisco, non ti preoccupare, era solo a titolo informativo 👍🏻