Bast sono riuscito a connettermi, ma ora ho un altro piccolo dubbio, è mai possibile che prima con Fastweb e modem Fastweb facendo
11 MS di ping-950 down-600 up
Ora faccio
20-24 MS di ping- 1800 down- 150-300 up?? Apposto di migliorare, peggioro? Come posso abbassare il ping o cmq migliorare il tutto? Ho provato ad impostare l'indirizzo ip su Windows ecc ma dà problemi, c'è un modo per migliorare tutto ciò? Pensavo andassi a migliorare, ma qui l'unica cosa che vedo migliore è il dw, cosa che alla fine, a me importa poco, preferisco ping e up visto che faccio gaming online, vi prego, aiutatemi 😅
matthew_eli sono riuscito a connettermi, ma ora ho un altro piccolo dubbio, è mai possibile che prima con Fastweb e modem Fastweb facendo
11 MS di ping-950 down-600 up
Ora faccio
20-24 MS di ping- 1800 down- 150-300 up?? Apposto di migliorare, peggioro? Come posso abbassare il ping o cmq migliorare il tutto? Ho provato ad impostare l'indirizzo ip su Windows ecc ma dà problemi, c'è un modo per migliorare tutto ciò? Pensavo andassi a migliorare, ma qui l'unica cosa che vedo migliore è il dw, cosa che alla fine, a me importa poco, preferisco ping e up visto che faccio gaming online, vi prego, aiutatemi