alealeale Salve, leggo di frequenti problemi con losai e Tiscali mobile. Il problema è rientrato o persiste?
MicheleBandinu ilboy95 un mesetto.. Però ora che ci penso la mia è una Sim un po' particolare quindi non vorrei che fosse all'interno delle sperimentazione.. mi era capitato Per il VoLTE
hento MicheleBandinu semi OT: sbaglio o qualche mese fa s'era parlato di una possibile offerta 5G da parte di Tiscali Mobile?... Attualmente ho Very e mi trovo bene, ma un'offerta 5G non mi dispiacerebbe. Se Tiscali dovesse attivare sia VoWiFi ed il 5G potrei seriamente valutare almeno un paio di portabilità. /semi OT
marcellino71 alealeale in che senso particolare?? Sei utente Tiscali business?? Il Vowifi è utilissimo dove la copertura del mobile è scarsa
[cancellato] alealeale tutti i virtuali su TIM dopo l’implementazione del VoLTE hanno perso il “Lo Sai e Chiama Ora”. Al momento solo Coop pare lo abbia ripristinato. Tiscali e Kena no.. e lo rispristeranno appena sono comodi, con la calma.
linux1si [cancellato] Tiscali e Kena no.. e lo rispristeranno appena sono comodi, con la calma. Ma che stiamo dicendo ?
[cancellato] MicheleBandinu Ah bene, fino a poco tempo fa con Tiscali a me non andava 😅 Allora solo Kena manca..
[cancellato] linux1si nono, Kena c’è l’ho come seconda SIM e ancora non va. Solo di Tiscali non sapevo. Toccherà anche a lei prima o poi 😅