Scusate per la domanda che non c'entra nulla in questa discussione...

Ho bisogno di una sim con piano dati da usare solo un paio di mesi all'anno, la 50GB a 5.99€ sarebbe perfetta per il mio uso

Cosa succede alla tariffa mensile in caso di mancato rinnovo per credito insufficiente di una sim Tiscali? Si disattiva e diventa a consumo, o l'offerta va in standby fino alla scadenza della sim? @MicheleBandinu

Jeff9 Ti serve una SIM di un virtuale, come appunto Tiscali per poi ottenere questa promo
    All'occorrenza la ricarichi di 5€ e stai a posto per 1 mese

• Jeff9 ha risposto a questo messaggio

linux1si la voglio esclusivamente su rete Tim. Perché nella zona dove dovrei usarla Wind e Vodafone sono inutilizzabili.

Kena e Coop se non ricarichi ti disattivano l'offerta, ma Tiscali non ho capito bene come si comporta in questi casi

Jeff9 si disattiva l'offerta e diventa una Sim a consumo... Se però la vuoi riattivare paghi 15euro..

MicheleBandinu peccato, speravo fosse tipo Very e Ho... vabbè niente...

grazie per la risposta sempre disponibile

hento idem, con 5G e Wi-Fi voice ci penserei anche io

MicheleBandinu diventa a consumo dopo 12 mesi di mancati rinnovi per credito insufficiente o si disattiva subito l'offerta??

marcellino71 si disattiva l'offerta di rinnovo automatico per il mese sucessivo

un anno dopo

onFrank confermi che su Tiscali Mobile è attivo il VoWifi?

NO

Informativa privacy - Informativa cookie - Termini e condizioni - Regolamento - Disclaimer - 🏳️‍🌈
          P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it

♻️ Il server di questo sito è alimentato al 100% con energia rinnovabile