Salve, leggo di frequenti problemi con losai e Tiscali mobile.
Il problema è rientrato o persiste?

ilboy95 un mesetto..

Però ora che ci penso la mia è una Sim un po' particolare quindi non vorrei che fosse all'interno delle sperimentazione.. mi era capitato Per il VoLTE

alealeale scusa m.hai fatto tre thread diversi e mi sono confuso 🤣🤣

alealeale in che senso particolare?? Sei utente Tiscali business?? Il Vowifi è utilissimo dove la copertura del mobile è scarsa

• [cancellato]

alealeale tutti i virtuali su TIM dopo l’implementazione del VoLTE hanno perso il “Lo Sai e Chiama Ora”.
        Al momento solo Coop pare lo abbia ripristinato.
        Tiscali e Kena no.. e lo rispristeranno appena sono comodi, con la calma.

[cancellato] Tiscali e Kena no.. e lo rispristeranno appena sono comodi, con la calma.

Ma che stiamo dicendo ?

Anche dalla mia scheda Tiscali. Tutto regolare il servizio !

• [cancellato]

MicheleBandinu Ah bene, fino a poco tempo fa con Tiscali a me non andava 😅
          Allora solo Kena manca..

[cancellato] Allora solo Kena manca

credo che anche Kena abbia risolto

• [cancellato]

linux1si nono, Kena c’è l’ho come seconda SIM e ancora non va.
              Solo di Tiscali non sapevo.
              Toccherà anche a lei prima o poi 😅

MicheleBandinu
              semi OT:
              sbaglio o qualche mese fa s'era parlato di una possibile offerta 5G da parte di Tiscali Mobile?... Attualmente ho Very e mi trovo bene, ma un'offerta 5G non mi dispiacerebbe. Se Tiscali dovesse attivare sia VoWiFi ed il 5G potrei seriamente valutare almeno un paio di portabilità.
              /semi OT

hento le indicazione erano per il 2024

• hento ha risposto a questo messaggio
                • hento ha messo mi piace.

MicheleBandinu staremo a vedere allora (ed e-sim sarebbe la ciliegina sulla torta).

Informativa privacy - Informativa cookie - Termini e condizioni - Regolamento - Disclaimer - 🏳️‍🌈
                  P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it

♻️ Il server di questo sito è alimentato al 100% con energia rinnovabile