• [cancellato]

alealeale tutti i virtuali su TIM dopo l’implementazione del VoLTE hanno perso il “Lo Sai e Chiama Ora”.
Al momento solo Coop pare lo abbia ripristinato.
Tiscali e Kena no.. e lo rispristeranno appena sono comodi, con la calma.

[cancellato] Tiscali e Kena no.. e lo rispristeranno appena sono comodi, con la calma.

Ma che stiamo dicendo ?

Anche dalla mia scheda Tiscali. Tutto regolare il servizio !

• [cancellato]

MicheleBandinu Ah bene, fino a poco tempo fa con Tiscali a me non andava 😅
    Allora solo Kena manca..

[cancellato] Allora solo Kena manca

credo che anche Kena abbia risolto

• [cancellato]

linux1si nono, Kena c’è l’ho come seconda SIM e ancora non va.
        Solo di Tiscali non sapevo.
        Toccherà anche a lei prima o poi 😅

MicheleBandinu
        semi OT:
        sbaglio o qualche mese fa s'era parlato di una possibile offerta 5G da parte di Tiscali Mobile?... Attualmente ho Very e mi trovo bene, ma un'offerta 5G non mi dispiacerebbe. Se Tiscali dovesse attivare sia VoWiFi ed il 5G potrei seriamente valutare almeno un paio di portabilità.
        /semi OT

hento le indicazione erano per il 2024

• hento ha risposto a questo messaggio
          • hento ha messo mi piace.

MicheleBandinu staremo a vedere allora (ed e-sim sarebbe la ciliegina sulla torta).

Scusate per la domanda che non c'entra nulla in questa discussione...

Ho bisogno di una sim con piano dati da usare solo un paio di mesi all'anno, la 50GB a 5.99€ sarebbe perfetta per il mio uso

Cosa succede alla tariffa mensile in caso di mancato rinnovo per credito insufficiente di una sim Tiscali? Si disattiva e diventa a consumo, o l'offerta va in standby fino alla scadenza della sim? @MicheleBandinu

Jeff9 Ti serve una SIM di un virtuale, come appunto Tiscali per poi ottenere questa promo
              All'occorrenza la ricarichi di 5€ e stai a posto per 1 mese

• Jeff9 ha risposto a questo messaggio

linux1si la voglio esclusivamente su rete Tim. Perché nella zona dove dovrei usarla Wind e Vodafone sono inutilizzabili.

Kena e Coop se non ricarichi ti disattivano l'offerta, ma Tiscali non ho capito bene come si comporta in questi casi

Jeff9 si disattiva l'offerta e diventa una Sim a consumo... Se però la vuoi riattivare paghi 15euro..

MicheleBandinu peccato, speravo fosse tipo Very e Ho... vabbè niente...

grazie per la risposta sempre disponibile

hento idem, con 5G e Wi-Fi voice ci penserei anche io

MicheleBandinu diventa a consumo dopo 12 mesi di mancati rinnovi per credito insufficiente o si disattiva subito l'offerta??

marcellino71 si disattiva l'offerta di rinnovo automatico per il mese sucessivo

un anno dopo

Informativa privacy - Informativa cookie - Termini e condizioni - Regolamento - Disclaimer - 🏳️‍🌈
                    P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it

♻️ Il server di questo sito è alimentato al 100% con energia rinnovabile