Buonasera. Chiedo scusa ma non credo di aver trovato un post al riguardo. E chiedo scusa se non è il posto giusto. Contratto stipulato il 2 maggio. Il dispositivo mi è stato consegnato ieri. Purtroppo nella mia area riservata della app e del sito non risulta alcun dispositivo. Nella app (nella apposita scheda) rimane la schermata nera. Nel sito, invece, è sempre stata presente una scritta (dal momento della stipula del contratto) in cui si avvisa "Aggiornamento in corso. Riprova tra poco per gestire e modificare il tuo profilo di telepedaggio". Aperto ticket di assistenza ma non c'è risposta. A qualcuno è capitato lo stesso? e come ha risolto? Grazie
Unipolmove vs Telepass
GioB ci vuole qualche giorno affinché si allineino i sistemi. Puoi già usarlo comunque.
SatoxMan
si unipolmove
aggiornamento delle ore 13.49 @curlymoka aveva ragione. il dispositivo è apparso!
Grazie
appena provato l'app unipolmove per fare rifornimento, con carta di credito collegata: seleziono la pompa, parte l'addebito di 100 euro sulla carta, a quel punto sarei dovuto andare avanti (svolgendo il tutto entro 2 minuti), l'app va in errore, la pompa non eroga niente, l'addebito rimane, e sulla schermata del totem della pompa compare l'avviso di chiamare il numero verde della tamoil per chiedere un codice rimborso... ottimo come inizio-Sulla carta ho un addebito di UNIPOLPAY, fosse stato un addebito della tamoil allora, non avendo fatto rifornimento, sicuramente poi sarebbe decaduto per mancata autorizzazione, ma invece questo rimane, ho aperto la segnalazione sull'app...
Luigick ma c’è qualche promo/cashback o serve solo per evitare di tirare fuori la carta o usare Apple Pay/Google Pay?
Sarebbe interessante sapere quanti clienti Telepass (in numeri) sono passati a Mooneygo oppure UnipolMove.
Luigick Non paghiamo il dispositivo, non paghiamo il canone. Insomma sembrerebbe un'operazione antieconomica
Non è antieconomica ma diventa economica solo se fidelizzano il cliente e rimane con loro per più anni.
Non prendono percentuali sui pedaggi. Solo su altri servizi.
Pensa anche ad un cliente che non paga.. loro i soldi per il pedaggio li avranno già anticipati alla concessionaria dell'autostrada e dovranno recuperarli loro dal loro cliente.
I guadagni si fanno solo sul volume e sui servizi terzi. Non è di certo un business, allo stato attuale che porta a grossi moltiplicatori.
Oggi sulla radio Telepass faceva pubblicità
finalmente unipol in consegna oggi....3 settimane di attesa
Buongiorno a tutti,
sto provando ad effettuare la registrazione online sul sito UnipolMove ma quando arrivo alla sorttoscrizione del mandato Sepa il codice che dovrebbe arrivare tramite sms, non viene mai inviato.
A qualcuno è capitato?
Grazie
una curiosità, voi dove lo piazzate il dispositivo? Io ho una citroen picasso, l'ho messo nel vano portaoggetti sotto la radio... funziona. Avevo anche il telepass nello stesso punto.