curlymoka allora fai abbonamento normale che è 1€ al mese(non 1,5)
Unipolmove vs Telepass
ale_prince il punto è questo, riusciresti a linkare questo servizio a 1€? Io vedo solo quello da 1,50€ o il pay per use.
curlymoka azz hai ragione è aumentato,però primi 12 mesi gratuiti
Non sono cliente
Offerta TPlus Privati Promo Tab - No cliente Image
Hai 1 anno a canone zero
Se attivi Plus entro il 2 maggio e hai anche 120 € di cashback sui servizi di mobilità, inserendo il codice 120PLUS in app.
Sono già cliente
Offerta TPlus Privati Promo Tab - Già cliente Image
Hai 2 anni a canone zero
Passa entro il 2 maggio: non paghi il canone di Plus per 2 anni e hai anche 120 € di cashback sui servizi di mobilità, inserendo il codice 120PLUS in app.
Noto solo ora che da luglio l’offerta Telepass base passerà a 3,90€ mese
Ma sono impazziti?
- Modificato
safethansorry Noto solo ora che da luglio l’offerta Telepass base passerà a 3,90€ mese
Giann questi stan fuori
No, avete ragione, forse non conviene comunque.
safethansorry Non ho ricevuto nessuna comunicazione, speriamo che per i vecchi rimanda a 1,83 a questo punto .
- Modificato
indovin in teoria devono comunicare con tre mesi d’anticipo aumenti di questo tipo mi sembra, per ora sto tranquillo.
Ma tanto se aumenta questo aumenterà anche Unipol temo.
Unipolmove funziona con i parcheggi come Telepass? Quella è la funzione che uso di più.
Se Telepass mi aumenta così il canone li saluto al volo
- Modificato
safethansorry
Vogliono aumentare il fatturato.
Con l'aumento del canone vogliono offrire più servizi.
Aumenta anche il Telepass pay per use.
Melandir Unipolmove funziona con i parcheggi come Telepass? Quella è la funzione che uso di più.
A quello che ne so da un collega che lo usa per i parcheggi aeroportuali, no. Mi sa che sono convenzioni che unipolmove dovrebbe fare per ogni parcheggio o viceversa.. ogni parcheggio dovrebbe fare la convenzione anche con unipolmove.
Technetium Aumenta anche il Telepass pay per use.
Dal sito per ora non sembra, gli altri pacchetti son aumentati
Melandir
Mappa parcheggi Unipolmove: https://www.unipolmove.it/servizi/altri-servizi/#affiliatedParksMap
Mappa parcheggi Telepass: https://www.telepass.com/it/privati/servizi/parcheggi
Telepass ha molte più convenzioni per i parcheggi.
Giann
L'hanno già annunciato a tutti... articoli su ilsole24ore.. repubblica finanza.. corriere..
Technetium ho letto che vogliono aumentare i clienti da 7 a 10 mln, sicuramente raddoppiando il canone è la strategia giusta.