curlymoka allora fai abbonamento normale che è 1€ al mese(non 1,5)

ale_prince il punto è questo, riusciresti a linkare questo servizio a 1€? Io vedo solo quello da 1,50€ o il pay per use.

curlymoka azz hai ragione è aumentato,però primi 12 mesi gratuiti

curlymoka
      Se hai già Telepass, ti conviene restare con Telepass.
      Conveniva UnipolMove quando ti davano due dispositivi gratis per 12 mesi e poi a 1,50EUR/mese (oppure uno solo a 1€/m). Sempre che tu non viva in Sicilia.

Non sono cliente

Offerta TPlus Privati Promo Tab - No cliente Image
        Hai 1 anno a canone zero
        Se attivi Plus entro il 2 maggio e hai anche 120 € di cashback sui servizi di mobilità, inserendo il codice 120PLUS in app.

Sono già cliente

Offerta TPlus Privati Promo Tab - Già cliente Image
        Hai 2 anni a canone zero
        Passa entro il 2 maggio: non paghi il canone di Plus per 2 anni e hai anche 120 € di cashback sui servizi di mobilità, inserendo il codice 120PLUS in app.

https://www.telepass.com/it/privati/offerte/plus

Noto solo ora che da luglio l’offerta Telepass base passerà a 3,90€ mese
        Ma sono impazziti?

safethansorry questi stan fuori... Fortuna che ho fatto l'unipolmove

Son rincarate tutte le tariffe

• TJL73 ha risposto a questo messaggio

curlymoka
            TJL73 Se hai già Telepass, ti conviene restare con Telepass.

safethansorry Noto solo ora che da luglio l’offerta Telepass base passerà a 3,90€ mese

Giann questi stan fuori

No, avete ragione, forse non conviene comunque.   😳

• Giann ha risposto a questo messaggio

TJL73 guardando le tariffe dal sito dal 1 luglio la più conveniente sarà la PPU che anche se lo usi tutti i mesi paghi 2.5€ invece che 3.90

• indovin ha risposto a questo messaggio
              • TJL73 ha messo mi piace.

safethansorry Non ho ricevuto nessuna comunicazione, speriamo che per i vecchi rimanda a 1,83 a questo punto .

Giann esatto, altra mazzata in arrivo, ormai mi costa di più il canone (ho anche l'assistenza stradale) che tutto il pedaggio annuale.....aspetto settembre dopo l'estate poi li saluto

curlymoka ne dubito...

indovin in teoria devono comunicare con tre mesi d’anticipo aumenti di questo tipo mi sembra, per ora sto tranquillo.
                    Ma tanto se aumenta questo aumenterà anche Unipol temo.

Unipolmove funziona con i parcheggi come Telepass? Quella è la funzione che uso di più.
                      Se Telepass mi aumenta così il canone li saluto al volo

safethansorry
                        Vogliono aumentare il fatturato.
                        Con l'aumento del canone vogliono offrire più servizi.

Aumenta anche il Telepass pay per use.

Melandir Unipolmove funziona con i parcheggi come Telepass? Quella è la funzione che uso di più.

A quello che ne so da un collega che lo usa per i parcheggi aeroportuali, no. Mi sa che sono convenzioni che unipolmove dovrebbe fare per ogni parcheggio o viceversa.. ogni parcheggio dovrebbe fare la convenzione anche con unipolmove.

• Giann ha risposto a questo messaggio

Technetium Aumenta anche il Telepass pay per use.

Dal sito per ora non sembra, gli altri pacchetti son aumentati

Melandir su sito Unipol move trovi i parcheggi convenzionati

Giann Si, appena letto la notizia, cambia anche il Ppu.
                            Passa da 2.5 euro per il mese di utilizzo a 1 euro al giorno di utilizzo

Giann
                            L'hanno già annunciato a tutti... articoli su ilsole24ore.. repubblica finanza.. corriere..

Technetium ho letto che vogliono aumentare i clienti da 7 a 10 mln, sicuramente raddoppiando il canone è la strategia giusta.

Informativa privacy - Informativa cookie - Termini e condizioni - Regolamento - Disclaimer - 🏳️‍🌈
                              P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it

♻️ Il server di questo sito è alimentato al 100% con energia rinnovabile