curlymoka
Ovviamente intendevo il diritto di ripensamento (non pensavo ci fossero anche i grammar nazi che fanno le pulci a quello che letteralmente si dice senza capire il senso della frase, ovvero che si stanno comportando di emme, ma ehi voi dovete difenderli) entro i 14 giorni che non parte da quando si riceve il device come dici tu.

Ritenta, sarai più fortunato. Contratto preso dall'app UnipolMove, nessuna menzione al dispositivo.
Infatti mi hanno confermato anche in risposta alla PEC (eh sì alla PEC rispondono a quanto pare) di richiesta ripensamento che non devo ricevere il device e poi disdire, quindi..
Penso di fidarmi più di quello che mi dice UnipolMove stesso (e il buonsenso) che di quello che scrivi tu.
Quel contratto che hai tu sarà ormai vecchio, ora c'è quello su.
Ah comunque per tua informazione il diritto di ripensamento è esso stesso un tipo di diritto di recesso.
👋
Melandir navigo online da più di un quarto di secolo e non ho mai sentito sto nome, né ripeto mi interessa visto che è stato cacciato da qualcuno che aveva finito le cose da dire.
Luigick noo non lo dire troppo ad alta voce che poi arrivano i difensori della notte 😂
Comunque lascio fare a voi i paladini della legge che non si lasciano fregare.
Io rimango con telepass con un anno gratis, non devo annullare nulla, non devo rincosegnare nulla, non devo staccare nulla dal vetro della macchina..
Telepass più seria di altri? No ma non sto a strapparmi le vesti per 4 spicci.
Neanche utilizzo un servizio di *** come quelli di Unipol. Anche nel caso dovesse rimanere solo il loro dispositivo, piuttosto tornerei a pagare in contanti 😂
Buona continuazione.