Manu007 il sito è completamente inutile, spero sistemino tutti questi piccoli aspetti. Ultimamente hanno anche messo la notaspese

4 giorni dopo

Ciao ragazzi,
Vorrei sapere per chi ha Intesa San Paolo collegato a mooneyGo se ha spese di incasso per i pagamenti con bancomat circuito Mastercard.

Per UnipolMove invece sto avendo da 2 mesi circa problemi di lettura su 2 dispositivi alla barriera, possibile che si siano fritti insieme, hanno 2 anni uno ed 1 anno l’altro

L’unica cosa che mi viene da pensare che forse il caldo ha danneggiato la batteria perché fino a Maggio nessun problema.

Anche voi avete problemi di lettura?
Non credo siano problemi Iato Unipol

    nico92xp Vorrei sapere per chi ha Intesa San Paolo collegato a mooneyGo se ha spese di incasso per i pagamenti con bancomat circuito Mastercard.

    io non ho commissioni con isp per quanto riguarda il pedaggio, per le strisce blu non lo so perché non le ho ancora usate.

    nico92xp
    Per UnipolMove sto avendo problemi di lettura. Anche voi avete problemi di lettura?

    No, a me non ha mai mancato un colpo, se non una volta, proprio all'inizio; poi mai più.

    nico92xp non credo che il problema siano in dispositivi in sé, anche io ho continui problemi, ormai è un terno al lotto con sto dispositivo.

    Per caso qualcuno ha MooneyGo appoggiato alla MasterCard della banca ING ?
    Io si, è andato tutto liscio per 2 mesi, ma agosto è andato in INSOLUTO e mi hanno bloccato il servizio
    Ho fatto il pagamento manuale sempre tramite la stessa Mastercard, la transazione viene autorizzata da ING ma fallisce lato Mooney.

      steff70 mooneygo dovrebbe fare poter attivare l'addebito sul conto corrente.

      • steff70 ha risposto a questo messaggio

        Manu007 mooneygo dovrebbe fare poter attivare l'addebito sul conto corrente.

        no, solo carte di credito, AmEx esclusa.

        • Manu007 ha risposto a questo messaggio

          steff70 volevo dire che mooneygo dovrebbe aggiungere la possibilità di pagare tramite addebito sul conto corrente.

          steff70 ing appena fatta pure io , abbastanza pessima , tra bonifici rifiutati , carta di debito che va e non va , assistenza che latita ecc ecc

          • steff70 ha risposto a questo messaggio
          • Getro ha messo mi piace.

            AleAttila ing appena fatta pure io , abbastanza pessima , tra bonifici rifiutati , carta di debito che va e non va , assistenza che latita ecc ecc

            Mi spiace, perchè io ho ING da 10 anni e non ho avuto MAI e dico MAI un problema, anche con l'assistenza non ho mai avuto problemi, sono sempre stati celeri nel rispondere e risolutivi.
            Non posso dire di non essere contento.

            Ora, per Mooney non so che dire... oggi l'operatore ING, dopo i controlli di rito e avermi confermato che le transazioni (addebiti) di Mooney non vanno a buon fine, mi conferma tuttavia che non ci sono blocchi di sorta.

            Strano che Mooney, dopo 2 mesi OK, ora fallisca l'addebito. Se fatto il pagamento dell'insoluto "a mano" con la stessa MasterCard... l'app di Mooney mi rimanda alla autorizzazione di ING, procedo e mi comuncia "autorizzata" e un istante dopo Mooney comunica "fallita".
            Il pagamento del saldo con la prepagata MasterCard sempre di ING invece funziona.

            Altra "cazzata" della app Mooney.
            Dovendo aggiornare il credito di Mooney per i parcheggi, vado sulla app e ci metto 10 euro, pigio e inizia a frullare e, dopo diciamo 10 secondi esce che ha fatto (prelevando denato dalla MasterCard ING dove invece il Telepedaggio non va... mah... chi sa...)
            Poi vado nei movimenti e mi trovo DUE ( 2 ) transazioni da di 10€ ciascuna, quindi mi ha ricaricato 20€
            Poco male, non li ho persi, però... non so... saranno giovani rispetto a Telepass... però...

            i Problemi di lettura alla sbarra sono imputabili ai sistemi da circo che utilizzano autostrade, dopo il delirio di qualche settimana fa a firenze in cui ne funzionava uno su dieci una mattina ho perso un po di tempo parlando con un tecnico, beh la situazione è la solita le macchine sono vecchie e la manutenzione praticamente inesistente, alcuni nuovi standard non sono mai stati implementati ed alcune macchine sono in deposito a prendere la polvere, si continua a campare con roba degli anni 90 tenuta assieme con lo sputo, molte macchine "nuovo" in realtà è roba ricondizionata che gli arriva da non sa dove che pare nuova solo all'apparenze, mi ha detto che nel periodo estivo non riescono a metterci le mani seriamente perchè "negli uffici" non ci lavora quasi nessuno quindi quei pochi che lavorano e non fanno finta devono improvvisare alla meno peggio. Non so se le cose stanno così ma conoscendo l'italietta delle banane mi pare verosimile.

            Gurdando le offerte ho visto che telepass da 120€ di cahback carburante ed 1 anno di dispositivo gratis...

            ps: sapete se si può passare al pay x use su unipol o su mooney senza stipulare un nuovo contratto ?

            • Fiz83 ha risposto a questo messaggio

              Getro su MooneyGo mi sembra si possa fare o almeno esiste l apposito tasto, ha un costo di 5 euro

              5 giorni dopo

              Scusate il semi OT :
              Ho attivato il telepass pluss con l'offerta gratuita , ho poi attivato l'opzione twin con la promozione che lo dava gratis un anno e poi fino al 2029 0.88 cent al mese più assistenza stradale compresa ... Oggi guardo la fattura e mi fanno pagare 1.44 di canone telepass twin e 3.28 di assistenza stradale , è già capitato a qualcuno? Vi sembra normale?

              5 giorni dopo

              ma il sistema cahsback di telepass come funziona di fatto con lo sconto carburante, ti danno 120€ da spendere con la loro app in benzina?

              17 giorni dopo

              Mi è appena arrivata questa promo che scade oggi stesso.

                16 giorni dopo

                Salve,se richiedo il Pay per use dall'applicazione Telepass quello base si disattiva da solo? A me pare che dice in aggiunta al tuo(base)... Cioè dopo avrei 2 "contratti" attivi? Grazie.

                  Informativa privacy - Informativa cookie - Termini e condizioni - Regolamento - Disclaimer - 🏳️‍🌈
                  P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it

                  ♻️ Il server di questo sito è alimentato al 100% con energia rinnovabile