Pierre02 ci vuole un po' di più

Pierre02 a me l'sms è arrivato dopo 20 giorni circa...porta pazienza

basta scorrere un pochino e leggere 🙄

in questo momento saresti molto fortunato ad averlo prima di 20gg

Buon pomeriggio, chiedo per cortesia a chi possiede UnipolMove, essendo già cliente, se mi reco in agenzia il dispositivo entro quanto tempo potrò installarlo? Per l'installazione, è quella per il Telepass? Attaccato al vetro?
Ci sono problemi per il casello? Grazie tante per le info.

    Per chi ha avuto problemi con la consegna del dispositivo a causa di problemi di indirizzo (e.g., civico mancante) hai avuto un riscontro da UnipolMove?

    Ho aperto un ticket il 09/05 ma ad oggi nessuna risposta, se provo a chiamarli risponde un robot e poi mette giù subito. Mi conviene andare a chiedere direttamente in agenzia?

      Mammut Se il dispositivo è disponibile nel giro di un'ora è funzionante, questa è la mia esperienza.
      Per il resto funziona come Telepass, io non ho avuto problemi.

      Rizzoed non rispondono ai ticket e visto il delirio che stanno affrontando, la tua vicenda potrebbe andare per le lunghe. Se vai in agenzia e fai tutto da lì, ti conviene recedere dal contratto attuale, perché sennò hai 2 contratti.

      Rizzoed devi chiamarli te e sollecitare, io ho fatto così e settimana scorsa mi hanno richiamato per riorganizzare la consegna

      Scusate la fatturazione di unipolmove avviene mensilmente mi pare, il giorno del contratto, tecnicamente la prima fattura doveva essere emessa oggi, contratto stipulato il 2 maggio, ma non è stato emesso niente. È normale?

      Rizzoed stesso problema anche io. Eppure ho messo l'indirizzo giusto, mi sa che i corrieri di GLS lavorano col c...
      Provando a chiamare il numero verde indicato nell'ultima e-mail di Unipol mi dice che il numero non è attualmente raggiungibile, l'avranno chiuso per l'elevato traffico. Ora non so come fare onestamente...sembrava troppo bello che fosse arrivato già dopo una settimana 😁

        jay985 per poterci parlare, consiglio di chiamare subito alle 9 la mattina, dopodiché si aspetta una 40ina di minuti... non è normale, ma se devi risolvere qualcosa è l'unico modo. I ticket non vengono gestiti che dopo settimane

          Luigick ma se vado in agenzia migliora qualcosa?
          A me basta avere il dispositivo entro il 20 che devo disattivare il Telepass poi prima del 30.

          • Luigick ha risposto a questo messaggio

            jay985 le agenzie non lavorano in concomitanza con loro... se hai avviato un qualcosa online, la devi risolvere con loro online e al numero verde, che io sappia le agenzie non hanno numeri o percorsi dedicati, nel momento in cui tu hai già sottoscritto un contratto on line. Se poi invece si va da subito in agenzia, e il contratto lo si stipula tramite agenzia, la differenza è che il dispositivo te lo consegnano subito, si salta solo la spedizione

            frposta
            I Benetton non sono abituati alla concorrenza dopo anni di rendita da posizione (autostrade, telepass e tutta la loro galassia di partecipate controllate dalla ex Atlantia).

            Si è già visto con Benetton Group dove hanno appena cambiato l'AD per un buco milionario.
            Vedremo quanto dura l'AD di telepass nominato a marzo e che si è inventata questa nuova politica.

            Comunque oltre alla perdita di Clienti (1M) devi sommare anche la perdita di incassi per rinnovi contrattuali a canone 0 per trattenerli.

            Che brutta cosa la concorrenza, questa sconosciuta. 🤣

              si ma se Unipolmove non si mette in carreggiata, mi sa che tanti clienti li riprenderà presto telepass... sento da mesi il discorso della marea di nuovi clienti e quindi difficoltà di gestire il tutto. Ma gli appassionati di telefonia, ad esempio, sanno bene come da un momento all'altro milioni di utenti possono fare portabilità e passare ad altri operatori, mai nella vita ricordo siti on line che danno continuamente errori, non funzionano, ticket non gestiti dopo settimane, spedizioni andate in malora e impossibilità di sistemare la cosa. Avranno un call center in outsourcing, triplicassero il numero di operatori addetti a questa campagna, ce la fanno in un giorno, mica devono assumere personale...

              • graz ha risposto a questo messaggio

                jay985 Come ti ha già detto Luigick, conviene chiamare la mattina (9-10), oggi finalmente sono riuscito a parlare con un operatore dopo 20 minuti di attesa. Semplicemente mi ha detto che nei prossimi 2gg riceverò una chiamata per riprogrammare la consegna. Speriamo sia vero.

                Mi avrebbero chiamato se non avessi chiamato prima io? Non saprei, almeno adesso so qualcosa.

                • jay985 ha risposto a questo messaggio
                • jay985 ha messo mi piace.

                  Luigick si ma se Unipolmove non si mette in carreggiata, mi sa che tanti clienti li riprenderà presto telepass... sento da mesi il discorso della marea di nuovi clienti e quindi difficoltà di gestire il tutto.

                  E' una situazione normale. Il servizio di Unipolmove è passato nell gestione di 100k clienti a 1M in crescita.
                  Nei prossimi mesi si dovrebbero carrozzare per la nuova customer base.

                    graz se davvero dovessero perdere "solo" 1 milione di clienti su 7 che ne hanno secondo me l'ad verrà portato in trionfo altro che cacciato

                    • graz ha risposto a questo messaggio
                    • Giann ha messo mi piace.

                      motoko
                      1 milione migrato verso altro servizio.
                      x disdetto.
                      x rinnovo a canone 0.

                      Devo anche ricordare che c'è stata anche una attenzione mediatica particolare su questo aumento "giustificato" da nuovi investimenti (a me risultava che sul mercato libero il rischio è dell'investitore non del consumatore ma questo è un altro argomento 😁)-
                      I conti si fanno a fine anno e spero che succeda qualcosa di importate.
                      Il mercato libero non funziona in questo modo.

                      • motoko ha risposto a questo messaggio

                        Rizzoed grazie domani presto ritento.
                        Io ho questo numero 800.77.11.55, è corretto?

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