Unipolmove vs Telepass
- Modificato
unipol non ha p.iva mooneygo non saprei, se estendono a p.iva gli tolgono anche le mutande a quelli di telepass, le aziende ci guardano ai costi.
più che altro andrebbe visto anche dopo luglio quando chi non segue si accorgerà del canone aumentato, secondo me parecchi non hanno letto l'email e si accorgeranno successivamente degli aumenti, quindi potrebbe esserci un altro esodo dopo agosto.
certo se pure mooney gli ha tolto un altro milione di clienti si capisce come mai abbiano offerto 1 anno di canone gratis a chiunque li chiamasse...
big luciani si conferma nuovamente un fenomeno da baraccone.
porf Le aziende hanno più margine di manovra, non hanno listini fissi ma negoziano il prezzo con telepass
Se ti chiami Stellantis, probabilmente. Ma se ti chiami "Piccolo Forno del Borgo Antico" e hai solo un furgone per le consegne, mi sa che al massimo puoi negoziare in croissant, forse, se Lucky Luciani è goloso. Sotto i 250 dipendenti, non hai molto margine, immagino.
Getro unipol non ha p.iva
Unipol ha da sempre la possibilita' di associare una partita iva, inoltre, a differenza di Telepass, non richiede un conto bancario "business".
- Modificato
frposta eh intanto stamattina con loro 50 minuti al telefono ho passato per riprogrammarmi la consegna . Però si felice per loro, per ora mi son trovato bene
Getro Unipolmove ha la versione business, gestendo una flotta aziendale me ne stavo informando ed è un servizio che loro fanno.
porf non credo si negozi, hai un listino e ti danno la piattaforma telepassfleet per fare nuovi ordini e far gestire al fleet manager tutto in autonomia, molto comoda devo dire.
Stavo pensando a Stellantis che è un pezzo che perde volumi e incrementa gli utili riducendo all'osso la struttura e aumentando i prezzi.
Poi per passare al campo ICT... mi viene in mente BroadCom (quella che di recente ha comprtato VMWare da Dell).. anche lei ha moltiplicato i prezzi dei prodotti non appena acquisite le società, stanno perdendo fraccate di clienti e nn ostante tutto il titolo in borsa viaggia e gli utili galoppano.
Non lo sappiamo... dietro ste cose chi sa quali strategie ci sono... magari Mooney e unipol fatta la prima incetta, poi ritoccheranno al rialzo e Telepass ridurrà e si arriverà ad un equiibrio comunque più costoso per il cliente di quello che c'è ora e quindi tutti ci guadagnano tranne che il cliente.
Magari chi lo sa... vogliono spremere il limone fino a che è asciutto e poi darsi al vero libero mercato
boh... io sovente quando trovo assurde le logiche sono portato a pensare che sono io a nn capirle... infatti i grandi manager di queste tornate 8vedi appunto Telepass) fanno danni qua a la ma intanto sono sempre in piedi da qualche parte colle tasche piene...
Ragazzi io domenica mattina ho sottoscritto la promo di UnipolMove. È normale che ad ora non abbia ricevuto ancora nessun messaggio per la consegna?
basta scorrere un pochino e leggere
in questo momento saresti molto fortunato ad averlo prima di 20gg
Buon pomeriggio, chiedo per cortesia a chi possiede UnipolMove, essendo già cliente, se mi reco in agenzia il dispositivo entro quanto tempo potrò installarlo? Per l'installazione, è quella per il Telepass? Attaccato al vetro?
Ci sono problemi per il casello? Grazie tante per le info.
- Modificato
Per chi ha avuto problemi con la consegna del dispositivo a causa di problemi di indirizzo (e.g., civico mancante) hai avuto un riscontro da UnipolMove?
Ho aperto un ticket il 09/05 ma ad oggi nessuna risposta, se provo a chiamarli risponde un robot e poi mette giù subito. Mi conviene andare a chiedere direttamente in agenzia?
- Modificato
Mammut Se il dispositivo è disponibile nel giro di un'ora è funzionante, questa è la mia esperienza.
Per il resto funziona come Telepass, io non ho avuto problemi.
Scusate la fatturazione di unipolmove avviene mensilmente mi pare, il giorno del contratto, tecnicamente la prima fattura doveva essere emessa oggi, contratto stipulato il 2 maggio, ma non è stato emesso niente. È normale?
- Modificato
Rizzoed stesso problema anche io. Eppure ho messo l'indirizzo giusto, mi sa che i corrieri di GLS lavorano col c...
Provando a chiamare il numero verde indicato nell'ultima e-mail di Unipol mi dice che il numero non è attualmente raggiungibile, l'avranno chiuso per l'elevato traffico. Ora non so come fare onestamente...sembrava troppo bello che fosse arrivato già dopo una settimana