Buonasera a tutti. Possiedo il Telepass (contratto base, utente privato). Tutti i giorni, io percorro in auto le seguenti autostrade:
_ A35 Brebemi (Brescia-Bergamo-Milano)
_ A58 Teem (Tangenziale Est Esterna Milanese).
Più precisamente, al mattino io entro in A35 ed esco dalla A58, mentre alla sera faccio il percorso inverso. A causa dell'aumento del canone, sto pensando di cambiare il gestore di telepedaggio, passando a UnipolMove o MooneyGo.
Non ho ancora capito se UnipolMove sia attivo sulla A35 e A58, poichè nel Web ho trovato informazioni decisamente contradditorie e confuse:
_ sul sito di A58, è citato UnipolMove, ma solamente nell'ambito degli sconti per i pendolari (questi sconti sono validi esclusivamente per i tragitti con ingresso e uscita da A58, senza il passaggio attraverso le altre autostrade)
_ sul sito di A35, è citato UnipoMove, ma solamente nell'ambito degli sconti per i veicoli elettrici e per i camion alimentati a LNG.
_ sul sito di UnipolMove, è presente una mappa in pdf che riporta la copertura. Sono riportate diverse autostrade italiane, ma non la A35, nè la A58.
Per caso qualcuno di voi, in qualità di automobilista privato, ha personalmente provato UnipolMove sulle A35 e A58? Ringrazio in anticipo per le risposte.