edofullo è sbagliato, il profilo TIM è sempre 1000/100
Consiglio Fibra, copertura FTTH
matteocontrini Ok, son curioso se arriveranno altri operatori a vendere sulla stessa rete
- Modificato
Segnalo nuova FTTH TIM (FiberCop) "modello fallimentare" ora vendibile anche a Piacenza (ovviamente non a casa mia, si son fermati a 150 metri )
Nei giorni scorsi ho visto che OpenFiber metteva giù dei pozzetti in zona dove ha cablato TIM, vedremo nella consultazione...
sb3rla Ho visto ora, con quel che pago da 4 anni dovrebbero portarmi direttamente qualche dorsale e invece mi fanno pure rosicare che ogni volta che esco di casa vedo tutti i PTE sulle pareti
Ho parlato troppo presto, ha appena bussato un tecnico TIM che voleva il nome dell'amministratore per la "fibra ottica"
Certo, avrei preferito OF per poter fare Sky ma va bene uguale rimarrò in tunnel per il v6
edofullo ooops
[cancellato]
edofullo Aspetta che si fondano! /s
[cancellato] Speriamo di no
edofullo ha appena bussato un tecnico TIM che voleva il nome dell'amministratore per la "fibra ottica"
gli hai steso il tappeto rosso? hai fatto l'inchino? gli hai lustrato le scarpe?
dai che si sei.
non fare il pignolo per il fatto che è tim.
intanto metti ftth tim e se poi hai la fortuna che arriva anche OF, magari cambi.
@edofullo quindi disdici e rifai contratto? No perché ti stanno rapinando Quanto chiederebbero per migrazione tecnologia?
- Modificato
MircoT gli hai steso il tappeto rosso? hai fatto l'inchino? gli hai lustrato le scarpe?
Hahaha gli ho chiesto quali saranno i tempi e ha detto che dovrebbero sfruttare cavidotti esistenti e mi ha detto un mese circa (penso solo per i lavori)
MircoT non fare il pignolo per il fatto che è tim.
Ma che pignolo ahahah, faccio un nuovo contratto TIM da 30 € senza modem (ora pago quasi 60) per vedere come va avanti la faccenda rete unica, tra due anni vediamo.
Peraltro il tunnel HE funziona perfettamente
Supreme69 Appena vedo scritto SI su fibermap busso il telegram di LoreBack e faccio nuova linea
Anche perchè sono quasi sicuro che dovrò fare dei lavori di muratura sicuramente in casa e non vorrei pure nel condominio quindi dovrò affrettarmi
Comunque prima di cantare vittoria, vediamo...
PS: sul BUL era segnato 2021, si vede che hanno accelerato perchè han paura di OF
edofullo nelle nuove consultazioni ci sarà 1 vhcn 2020 probabilmente
edofullo Tim ha ipv6 con una ppp apposita ... il problema è che è dinamico
- Modificato
gandalf2016 L'ho provato ed è una schifezza colossale.
A parte che è dinamico, non tutti gli indirizzi sono raggiungibili, i loro DNS non funzionano e il ping triplica.
Inutilizzabile
Con HE invece ho 30 di ping su milano invece di 14 ma ho una bella /48 statica che posso ruotare come voglio
Pensa che il ping verso destinazioni v6 con Sky ha latenza migliore del v4...