edofullo Ti avranno riconosciuto... 😂🤣😉

20 giorni dopo

Segnalo nuova FTTH TIM (FiberCop) "modello fallimentare" ora vendibile anche a Piacenza (ovviamente non a casa mia, si son fermati a 150 metri 😭)

Nei giorni scorsi ho visto che OpenFiber metteva giù dei pozzetti in zona dove ha cablato TIM, vedremo nella consultazione...

sb3rla Ho visto ora, con quel che pago da 4 anni dovrebbero portarmi direttamente qualche dorsale e invece mi fanno pure rosicare che ogni volta che esco di casa vedo tutti i PTE sulle pareti 😂😂

Ho parlato troppo presto, ha appena bussato un tecnico TIM che voleva il nome dell'amministratore per la "fibra ottica" 😂😂😂

Certo, avrei preferito OF per poter fare Sky ma va bene uguale rimarrò in tunnel per il v6 😂

edofullo ha appena bussato un tecnico TIM che voleva il nome dell'amministratore per la "fibra ottica" 😂😂😂

gli hai steso il tappeto rosso? hai fatto l'inchino? gli hai lustrato le scarpe? 😃
      dai che si sei.
      non fare il pignolo per il fatto che è tim.
      intanto metti ftth tim e se poi hai la fortuna che arriva anche OF, magari cambi.

@edofullo quindi disdici e rifai contratto? No perché ti stanno rapinando 🤣 Quanto chiederebbero per migrazione tecnologia?

MircoT gli hai steso il tappeto rosso? hai fatto l'inchino? gli hai lustrato le scarpe?

Hahaha gli ho chiesto quali saranno i tempi e ha detto che dovrebbero sfruttare cavidotti esistenti e mi ha detto un mese circa (penso solo per i lavori)

MircoT non fare il pignolo per il fatto che è tim.

Ma che pignolo ahahah, faccio un nuovo contratto TIM da 30 € senza modem (ora pago quasi 60) per vedere come va avanti la faccenda rete unica, tra due anni vediamo.

Peraltro il tunnel HE funziona perfettamente 😃

Supreme69 Appena vedo scritto SI su fibermap busso il telegram di LoreBack e faccio nuova linea 😂
          Anche perchè sono quasi sicuro che dovrò fare dei lavori di muratura sicuramente in casa e non vorrei pure nel condominio quindi dovrò affrettarmi 😂

Comunque prima di cantare vittoria, vediamo...
          PS: sul BUL era segnato 2021, si vede che hanno accelerato perchè han paura di OF 😁

edofullo nelle nuove consultazioni ci sarà 1 vhcn 2020 probabilmente

edofullo Tim ha ipv6 con una ppp apposita ... il problema è che è dinamico

gandalf2016 L'ho provato ed è una schifezza colossale.

A parte che è dinamico, non tutti gli indirizzi sono raggiungibili, i loro DNS non funzionano e il ping triplica.
              Inutilizzabile

Con HE invece ho 30 di ping su milano invece di 14 ma ho una bella /48 statica che posso ruotare come voglio 🙂

Pensa che il ping verso destinazioni v6 con Sky ha latenza migliore del v4...

andreagdipaolo ha cambiato il titolo in Consiglio Fibra, copertura FTTH .

Supreme69 scusate l’OT ma merita.
                Penso sia dovuto a Hurricane Electric che è un transit usato molto in IPv6 solo che è peculiare.
                HE è un transit particolare
                Ovvero usando loro è un po’ come essere presenti in tutti gli IX del mondo in public peering.
                Apprendono rotte e smistano traffico attraverso gli IX sparsi per il mondo.

Tutti gli altri invece lavorano ovviamente con PNI o tramite altri Tier 1 per raggiungere la destinazione.
                HE è l’eccezione che conferma la regola

18 giorni dopo

Segnalo che Tiscali ha aperto la vendibilità su FTTH (immagino VULA) TIM "modello fallimentare"

(https://casa.tiscali.it/fibra-adsl/vhome/ultrainternet_fibra_1G_FTTH_oneday_lna/)

Immagino abbia gli stessi problemi che ha su FlashFiber (?)

Fastweb ancora in Misto Rame ma sono in SLU, immagino prima o poi arriveranno anche loro (spero però con apparati proprietari...)

edofullo È comunque 100 volte il mio di upload!

edofullo nel breve non arriverà fw

Informativa privacy - Informativa cookie - Termini e condizioni - Regolamento - Disclaimer - 🏳️‍🌈
                    P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it

♻️ Il server di questo sito è alimentato al 100% con energia rinnovabile