- Modificato
edofullo occhio che Irideos ha ancora vari AS con routing diversi.
ES Kpnqwest, Clouditalia o Enter
Potrebbero anche semplicemente rivendere una TIM Business e finiresti su AS3269.
Quindi chiedi direttamente a loro.
edofullo occhio che Irideos ha ancora vari AS con routing diversi.
ES Kpnqwest, Clouditalia o Enter
Potrebbero anche semplicemente rivendere una TIM Business e finiresti su AS3269.
Quindi chiedi direttamente a loro.
edofullo Per Nexim @SimoneDore forse potrebbe darti delucidazioni.
https://www.fibertelecom.com/it/net-neutrality.php
Quando sono attivo provo a chiedere se mi riescono ad attivare su fiber telecom... altrementi mi sa che andrò con TIM. Su HWUpgrade non ho letto tante cose belle su IrideOS (però non ho nemmeno letto 300 pagine quindi boh)
OpenInternet
edofullo Ciao, ti rispondo per Nexim,noi forniamo IPv4 e IPv6 non nattati, per precisione gli IPv4 gli assegnamo dinamicamente o staticamente ma non in CGNAT.
Quello che vedi come FTTH è possibile che sia un nostro albero GPON 1000/300 o su TIM in bitstream con nostri apparati in centrale.
Qualsiasi info sono qui.
edofullo mmm ok immagino che anche a te hanno iniziato a chiamare quelli di tim cercando di convincerti dicendo che da poco hanno fatto i lavori nei pressi della tua abitazione etc però io ora resterei con la fttc senza vincoli invece di aprire un nuovo contratto per avere 20 mega in piu tu che faresti?
SimoneDore Ciao, fra non moltissimo dovrebbero arrivare anche da me.
Lavoro molto con l'upload che profili avete su FTTH TIM? Ho visto il 1000/300, avete anche il 1000/500? Se si a quanto lo vendete?
QRDG Certo è possibile, scrivi a info@nexim.it
Un mese passato.
Ma perchè FiberMap è da otto giorni che non aggiorna? Gli ultimi dati sono del 22/02
In genere sono stati sempre puntuali al Lunedì e al Mercoledì dalle 16 alle 17
edofullo Addetto in ferie?
[cancellato] Spero di no, altrementi devo verificare sul sito di TIM che chissà quando aggiornano
due mesi
QRDG Non so cosa possono dover completare, le fibre dalla centrale la hanno perchè c'è la FTTC e in altre zone della città (stessa centrale, PIACITAH) la "modello fallimentare" è vendibile da Giugno 2020.
Non vorrei che pensavano di metterlo vendibile dopo aver coperto più case, che non sono riusciti a coprire per ora.
Che sbatti però... in tutte le altre zone ci hanno messo un mese massimo, spesso pure due settimane.
[cancellato] Sono volato giù dalla sedia. Ahaha
Nella nuova puntata di "senza fibra" ieri Tiscali ha upgradato la vicina da ADSL alla "nuova fibra" aka la FTTC che c'è già da sei anni ormai.
Ovviamente la vicina pensava fosse la fibra per cui hanno fatto i lavori recentemente... e invece spacciare fibra per quella che fibra non è colpisce ancora.
Pace, la FTTC va comunque bene qua da me e per quello che viene usata da lei dovrebbe essere più che sufficiente.
Come nota positiva le hanno dato il Fritz, nota negativa io ho perso altri 50 Mbps e Fibermap non si schioda da "A BREVE".
Ho provato a chiedere a Lorenzo, vediamo se si riesce a capire che è successo...
Informativa privacy
-
Informativa cookie
-
Termini e condizioni
-
Regolamento
-
Disclaimer
-
🏳️🌈
P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it