beastlukas _Lex_ in realtà Iliad non ha mai trasmesso in 3G, si è sempre appoggiata al ran sharing di WindTre per quello, quindi di fatto l'ultima rimasta è solo WindTre.
_Lex_ beastlukas Quindi la rete 3G proprietaria di Iliad è esclusivamente Zefiro? Però anche in questo caso ha facoltà decisionale.
Filippo94 Klondike meno mettono mano a cose, meglio è 🤣 Questo è sicuro 😂 ma guadagnare i 900 sul 4G magari gli permetterebbe di coprire un po’ meglio, l’intensità del loro segnale è da sempre un punto a sfavore
Klondike _Lex_ Quindi la rete 3G proprietaria di Iliad è esclusivamente Zefiro? No, è il contrario. Zefiro niente 3G proprietario, mentre è presente dove hanno la loro rete Filippo94 io avrei paura comunque 🤣
Cal _Lex_ ma quando mai. Hanno 3G proprietario a 900 MHz anche su rete proprietaria. Se ovunque o meno non so, ma l'hanno.
beastlukas Cal Hanno 3G proprietario a 900 MHz anche su rete proprietaria. Questa mi mancava, ho avuto iliad per anni ma ogni volta che controllavo in un momento in cui ero sotto rete 3G risultavo sempre collegato sotto BTS WindTre. @_Lex_ chiedo venia per l'informazione errata