Klondike lvrgpp non c'è un criterio, semplicemente non è ancora un servizio decente come con gli altri tre
lvrgpp Klondike comunque dovrebbero darlo a tutti, non so se vi capita mai che mentre siete in conversazione vi mandano qualcosa su WhatsApp da verificare e non arriva nulla...
fabrizioo34 lvrgpp cambia operatore, avere Iliad nel 2026 non ha più senso vedendo le ottime offerte che offre la concorrenza
GDC46 fabrizioo34 Sono d'accordo. TIM per esempio ha ottime offerte operator attack per chi viene da Iliad... 5G, VoLTE, VoWiFi, LoSai e ChiamaOra.
Klondike fabrizioo34 evidentemente ci sono ancora zone, e credimi ci sono davvero, dove loro vanno bene e gli altri arrancano. Iliad non ha più molto senso solo in zona zefiro
lvrgpp fabrizioo34 a me non piacciono i virtuali però Klondike su questo ti posso dire si, quando lavoravo a Roma io con Iliad dovevo fare da hotspot ad un collega con Wind Tre, e per Roma intendo pieno centro zona piazza Montecitorio
lvrgpp Klondike OT ecco quindi sarò stato vittima di shaping, perché era assurdo, ma come mai poi mi è rimasto il cap per così tanto tempo? Fine OT Klondike altra cosa che mi succede restando in tema Volte che se chiamo da casa le chiamate sono in HD, se chiamo sul posto di lavoro sono normali, altra cosa che non capisco.
Klondike lvrgpp per lo stesso motivo io non posso fare gli arancioni. Oltre che per il consumo osceno di batteria, in casa sono completamente piantati se non ti metti vicino le finestre o fuori al balcone, ed in giro ci sono vie e vicoli piuttosto critici dove tutti vanno bene e loro stesso problema. Chiaro che anche iliad ha i suoi posti bui, ovviamente
fabrizioo34 lvrgpp a me non piacciono i virtuali però Very, ho. e Kena non sono virtuali, ma i secondi brand dei big e sono nettamente migliori a Iliad che nel 2026 ha un VoLTE che neanche funziona..
lvrgpp Klondike si, sempre per lavoro qualche settimana fa sono stato a Maddaloni in provincia di Caserta, ero in una zona dove c'era solo 3G 😅, a questo punto penso fossi anche in Ran Sharing
GDC46 Klondike Provate a registrarvi su lteitaly.it e a scaricare l'app, così da capire chi e cosa può funzionare meglio.
lvrgpp GDC46 io so già chi per me funziona bene, l'operatore rosso sono stato cliente per 20 anni circa, ma le rimodulazioni anche no
Klondike GDC46 si, lo so, lo uso da anni. Ma comunque le prove sul campo si devono fare lo stesso, perché tipo io vivo in mezzo a 3 bts Tim e 3 Vodafone, eppure in casa i primi arrivano da una b20 only distante 2 km ed i secondi praticamente solo in E. In giro, già solo copertura dalle mie parti, i migliori sono iliad e rossi
lvrgpp GDC46 ma sai che l'ho provato qualche mese l'anno scorso, mi sono trovato improvvisamente come se mi avessero fatto shaping a lavoro non navigavo più e stesso in estate, mia moglie con Iliad Al mare navigava ed io con ho non riuscivo ad aprire il navigatore. Ne parlavo esattamente in un'altra discussione di questo che mi è accaduto, ed io sono un user basso non faccio cose strane con lo smartphone Klondike dall'avatar anche tu Napoli e dintorni?
GDC46 lvrgpp Non ti resta che provare Fastweb allora😂. OT Sono stato 3 volte a Napoli e zone limitrofe, bellissime! Prossima volta reggia di Caserta. //OT
Klondike lvrgpp napoletano, ma casertano da 12 anni lvrgpp con ho non riuscivo ad aprire il navigatore. L'anno scorso quando regalarono il 5G a tutti per l'estate mi capitò una cosa del genere su lteitaly, che non caricava la mappa. Poi vabbè, loro sono famosi per fare shaping a random, ma sulle mappe mi pare decisamente assurdo
Klondike lvrgpp altra cosa che mi succede restando in tema Volte che se chiamo da casa le chiamate sono in HD, se chiamo sul posto di lavoro sono normali, altra cosa che non capisco. A me esce HD anche in 3G/H+, pensa te... Non mi pare lo faccia sempre, però di sicuro non è un errore quando capita, perché la qualità audio è ottima
Klondike lvrgpp non ho alternative 🤣 poi comunque non mi sto trovando male, dalle mie parti va bene, solo il volte che rompe da un po' ai nervi. Poi tra non molto dovrebbero arrivare con una nuova installazione più o meno vicino a me, sto resistendo anche per questo 😂