Paolonew2 ho.mobile, io? 🙄
Utilizzo più SIM.
La principale è una Very 200GB con 5G gratuito a 4,99 euro che non cambierei con nulla. Forse ti riferisci a quella oppure mi confondi con qualcun altro.
Uso anche CoopVoce e poi di solito ho una terza utenza che uso e non uso, dipende dai periodi: oggi è questa Iliad che ho passato a Vodafone.
A parte essere stato un cliente Iliad della prima ora con la 5,99 sul numero principale, che ho dovuto abbandonare per via dell'irreperibilità a campo pieno che talvolta mi capitava, ho riprovato questo gestore l'anno scorso con un'offerta da 9,99 e ho avuto modo di sperimentare l'ottimo voLTE di Iliad, ma con prestazioni dati pessime (per le mie esigenze) nonostante il 5G e che ho conseguentemente spostato in Very.
Da cliente con ben 3 esperienze con questo gestore (a cui per 3 volte ho dato fiducia con il mio denaro), ho diritto di esprimere la mia opinione esattamente come farei con gli altri gestori e non mi risparmio anche a far notare gli elementi positivi quando ci sono e se ho l'opportunità di parlarne, come per esempio la minore congestione per le telefonate, il "per sempre", la possibilità di scegliere un numero personalizzato di 6 cifre (opportunità di cui ho usufruito molto volentieri), il poco consumo di batteria quando si è sotto copertura diretta, eccetera.
Se poi la comparazione con altri gestori, anziché interpretarla come costruttiva o come fonte di discussione e confronto tra utenti, TU la interpreti come fonte di "denigrazione" (e frustrazione) nei confronti del tuo gestore del cuore, il problema è tuo. Quello non oggettivo sei tu.
E cerca di essere più educato quando rispondi alle persone. Grazie e buon proseguimento.