Stevenb TJL73 si ho letto. Grazie. GMA mi tengo stretto lo Zenfone 7 pro perche' a me non piacciono i display bucati, ad oggi non ho visto terminali senza il buco, non faccio selfy. Per il VoLTE di Iliad risolvo con il passaggio a TIM e risparmio pure, 6 euro tutto illimitato invece di 10 euro per 250 giga. Grazie.
Klondike SimoneGliori gruppo telegram, stesso utente lo segnala funzionante su samsung a52s, iphone 15 e 15 pro
TJL73 Klondike gruppo telegram, stesso utente lo segnala funzionante su samsung a52s, iphone 15 e 15 pro Riporto un estratto degli screenshot per completezza dell'affermazione da te inoltrata: Afferma che, entrambe le SIM, con lo stesso piano da 7,99€, restano in 4G, durante la chiamata, sia su Galaxy che su iPhone. Si spera nella buona fede e attendiamo riscontri da parte di altri.
kens Possiedo la stessa offerta (Flash 150) su una eSIM, però ho il credito a zero quindi non so se la mia esperienza sia valida o meno. Ciò detto, a me non aggancia il VoLTE. Invece Very e CoopVoce (quest'ultima anch'essa a credito zero da mesi) agganciano regolarmente il VoLTE. Telefono: Honor 200 Pro.
Paolonew2 Confermo. Offerta 7,99 e ho appena verificato che in chiamata resta in 4g (samsung A52s 5g)
flavione https://www.mondomobileweb.it/299723-iliad-volte-iniziato-il-rollout-per-alcuni-clienti-con-offerte-sotto-i-999-euro-al-mese/
onFrank Blackout_hurricane ti rispondo io,. perché Iliad da me copre meglio di tutti, in primis windtre che è calata moltissima (5g spesso piantato indoor e sono costretto a mettere 4g). Invece Iliad no,. campo basso ma segnale pulito, costante, continuo, mi assicura una velocità buona/ottima in ogni contesto.
Klondike onFrank (5g spesso piantato indoor e sono costretto a mettere 4g). Se possibile, ti posso chiedere in che zona? Perché non è la prima volta che leggo questa cosa
claudiam2309 lucamart anche io ancora nulla con la stessa offerta 😣 non ho né 5G né VOLTE, e il telefono supporta questa tecnologia.
_Lex_ claudiam2309 Per il 5G non è nei loro piani 😆 Per il VoLTE non ho letto neanche di abilitazione nell'offerta da 7.99€ attualmente in vendita 🤦🏻♂️
Blackout_hurricane Senza polemica, ci mancherebbe, se volete 5g e volte li trovate tranquillamente in altri lidi con prezzi inferiori e paradossalmente con molti più giga in bundle sempre con la promessa del "per sempre"
kens Io ho abbandonato una Flash 150 da 7,99€ sulla quale non avevo ancora il voLTE (nonostante la compatibilità del terminale con la loro lista) per passare ad una Vodafone Silver da 6,99€ pur essendo perfettamente consapevole che mi rimoduleranno, ma in tal caso vedrò di spostarmi su Fastweb o su ho.mobile (triangolando), o anche su 1Mobile. Che dire? La differenza è ABISSALE e mi fermo qui. Mai più Iliad.
SimoneGliori kens sulla quale non avevo ancora il voLTE (nonostante la compatibilità del terminale con la loro lista) È normale: il tuo telefono sarà anche stato compatibile, ma le offerte sotto i 9,99 € non hanno il VoLTE (ancora) per scelta commerciale. Ma tra pochi mesi probabilmente lo avranno.
ellegi71 kens Che dire? La differenza è ABISSALE e mi fermo qui. Mai più Iliad. Lunedì sera a San Siro con iliad pochi problemi, la mia compagna con ho. era in saturazione, quindi é tutto relativo