FabrizioFa io spero che per quella data... visto che saremo rimasti io e altri 3 o 4 gatti con la tariffa da 5,99... si sentano in colpa e lo diano anche a noi! 😄
🤞🏻 Mi auguro proprio di sì. Mi sembra il minimo.
(sulla data)
Si' la conferenza è stata il 29 maggio 2018 e le prime SIM sono arrivate via posta dopo una settimana circa, io se ben ricordo l'ho attivata il 9 giugno 2018
Acquistata on-line che Levi era ancora sul palco e ricevuta e attivata il 31/05/2018. Sarò stato forse uno dei primi 10 clienti (forse mi hanno anticipato solo quelli che l'hanno presa già attiva dalle SIMbox, il 29 o il 30). 😄
G_Alo87 Ma dire che questa scelta è ridicola si può oppure no perché si tratta di Iliad?
Assolutamente sì. Ci mancherebbe.
Piangere poiché ciò non avviene, invece, lo trovo abbastanza inutile.
D'altronde, anche ad altri mancano: a chi il 5G, a chi il VoLTE, ad alcuni le eSIM, ad altri il VoWiFi, ad altri ancora la segreteria telefonica e poi chi ha il cap sulla velocità, ma non mi pare che ci sia tutto questo sfracellamento di zebedei.
Il voLTE lo danno anche molti virtuali con tariffe più basse rispetto a quelle di Iliad. Non vedo perché loro non debbano,già da subito,permettere di avere questo servizio a tutti i clienti.
Scelta commerciale. Se lo vuoi subito, fai un upgrade a un'offerta 5G; se non vuoi spendere di più, non resta che aspettare, nella speranza (concreta) che prima o poi lo distribuiscano dogs&pigs.