Jeff9 secondo me non lo vedremo mai su questo telefono
realme GT 5G (RMX2202)
Aggiornato sabato ad Android 14 ("14.0.0.700(EX01)") e, ovviamente, ancora nulla in merito al VoLTE con iliad (non che mi aspettassi qualcosa di differente da ciò che avevi già confermato tu).
Naturalmente, con questo telefono, il VoLTE è presente e attivo su tutte le altre SIM che ho (e ho avuto) a disposizione.
Ad ogni modo, due settimane fa, ho dovuto installare un'app da 230MB, in macchina, mentre ero al telefono con l'assistenza SEAT e, in H+ non è stato poi così drammatico. Ci ha messo il suo tempo (in alcune zone che frequento, il 4G/5G è addirittura più lento di quanto lo fosse il 3G in quel contesto), ma ha fatto tutto ciò che doveva fare e, né io, né la tizia dell'assistenza, siamo morti di vecchiaia (o anche solo di noia).
Boh, ribadisco che tutto questo dramma per l'assenza del VoLTE, io non lo vedo ancora.
Trovo che siano peggio molte costanti realtà quotidiane domestiche in FTTC/FWA o il 4G/5G in B20/N28 sul mobile, rispetto all'HSPA+ in B1/B8, durante sporadiche chiamate telefoniche.
Ma, ribadisco, è solo il mio punto di vista.