Miskom A qualcuno si è attivato il volte anche in telefoni non riportati nella pagina di supporto iliad?
Cactusfire se rientra qualche telefono non supportato, io ho Oppo e non c'è nemmeno un Oppo nella lista
Negativo, da parte mia. Ancora nulla su realme GT 5G e FLASH200.
In lista non vedo nessun terminale di BBK (Oppo, OnePlus, realme, Vivo). Come aveva scritto @handymenny nell'altra discussione, è probabile che finora non ci sia stato alcun accordo tra le parti.
Cactusfire La cosa importante da capire è se fra gli utenti che si è attivato il volte, rientra qualcuno con l'offerta da 5,99€
gianlu96ct ci sono stati utenti con la prima offerta alla quale è stato attivato il VoLTE
Finora, personalmente, ho solo visto segnalazioni da parte di clienti con SIM su cui è attiva un'offerta da 9,99€/m (qualsiasi essa sia: 150, FLASH180, FLASH200, ... , ma tariffata a 9,99€/m; per intenderci, quella comprensiva di 5G).
Non trovo casi di offerte privati diverse da quella, su cui risulti attivo il VoLTE.
Purtroppo, in tanti qui e altrove non scrivono "terminale & offerta", ma scrivono solo una delle due informazioni e non si riesce a fare una verifica di compatibilità del terminale unita alla tipologia dell'offerta.