- Modificato
ilboy95 dici che arriva anche sul 12 PRO?
Il sito iliad lo segna manual quindi non è in dirittura d'arrivo, cioè se arriva arriverà più in là
ilboy95 dici che arriva anche sul 12 PRO?
Il sito iliad lo segna manual quindi non è in dirittura d'arrivo, cioè se arriva arriverà più in là
grazie @ilboy95 e @handymenny
vorrei uno smartphone più di livello con 3/4 major update
l'attuale (x3 neo) fa 3 anni a luglio. e il prossimo vorrei tenerlo altrettanto
ed avere meno noie possibile con compatibilità con volte e vowifi.
Escluso Samsung che li odio.
Gli operatori che uso sono ho. e very , e coop qualche volta per i passaggi.
Arrivato questo sms anche a me, ho provato ad inserire la sim in un telefono certificato per il VOLTE Iliad, il moto g84 5g, ed in effetti la sim è abilitata. Purtroppo sul mio Honor Magic 5 lite non funziona perchè non è ancora certificato.
Ricevuto anche io l’sms con volte attivo ma su Realme Narzo 5G non certificato non funziona…
i realme sono compatibili?
Ricevuto anche io l’sms con volte attivo ma giustamente non funziona sul mio Galaxy s20+ offerta da 9,99 Euro!
FabioDarconte quindi questo conferma che i Samsung non presenti in lista sul sito iliad, al momento, anche se abilitato lato sim, non riescono a utilizzare il VoLTE
T0nioz si, però non confondiamo causa ed effetto. La causa è che non hanno ancora ricevuto apposito aggiornamento da parte di samsung (samsung richiede specifico aggiornamento per abilitare il VoLTE di un nuovo operatore), la conseguenza è che VoLTE non funziona e quindi non sono in lista
handymenny samsung richiede specifico aggiornamento per abilitare il VoLTE di un nuovo operatore
E c'è da dire che di solito è molto solerte a rilasciarli...
adsltrunks in base a quanto si è "anticipata" iliad, può anche darsi che S20 sia stato tagliato fuori perché ritenuto (da samsung) troppo obsoleto.
Ad esempio Coop che ha lanciato il VoLTE un anno fa, non è riuscita a portarlo sulla serie S10, mentre Fastweb lanciandolo 2 anni e mezzo fa ci era riuscita.
Ho una sim Iliad con offerta da 9,99€ su cui mi hanno già attivato il VOLTE, se dovessi farci una portabilità sopra sostituendo dunque il numero di telefono il VOLTE rimarrebbe attivo? L’attivazione del VOLTE è legata al numero di telefono o al codice iccid della sim?
Domanda: sapete se è necessario aspettare o se è possibile chiedere l'attivazione manuale all'assistenza?
Ricevuto ieri SMS, Samsung Galaxy S23 (dal sito iliad dovrebbe essere supportato), offerta 9,99€, ma VoLTE non attivo.
Ho riavviato, eliminato e reimpostato Apn, nulla da fare, se chiamo cade in 3g.
Lorenzo1635 Dobbiamo solo aspettare, sarà attivato per tutti.
Informativa privacy
-
Informativa cookie
-
Termini e condizioni
-
Regolamento
-
Disclaimer
-
🏳️🌈
P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it