Klondike Jeff9 è solo una news clickbait... ultimamente sono caduti veramente in basso... Normale, essendo stati presi anche loro da quelli del fu telnet 🤣
mau70042 Tecnico78 davvero o sei ironico? Perché seppur sia cliente iliad sia su fisso e Mobile, a volte trovo imbarazzante il modo in cui difendono a spada tratta iliad anche quando è indifendibile sul loro gruppo ufficiale facebook o nei commenti
TheMarsican Sceco Fonte? O ci stai trollando?😂 Perché in teoria Iliad dovrebbe annunciarlo direttamente quando sarà attivo per tutti.
Riky4646 Sceco Non c'è nulla di ufficiale che attesti che il VoLTE è attivo per tutti. Forse hai letto l'articolo di HDblog che riporta la presunta nuova pagina del VoLTE, che però è online da circa un mese
handymenny Sceco sei lo stesso che scriveva questo? Sceco UFFICIALE: VOLTE ATTIVO PER TUTTI come mai questo dietrofront? 🙃 PS: appena attivato sulla mia utenza
nicos18 mau70042 secondo me è ironico; non penso che sia gestito direttamente da loro. È semplicemente un sito di fanboy Iliad che riporta le notizie a modo loro, e stop.
flicker77 Salve a tutti, una mia amica ha un iPhone 13 e vorrebbe sapere come fare per verificare se ha il voLTE attivo. Qualcuno in possesso del suddetto telefono.potrebbe indicarmi il percorso corretto per poter controllare così glielo riferisco? Grazie!
Gabbo flicker77 intanto va attivato nelle impostazioni, andando su Dati Cellulare => Opzioni Dati Cellulare => Toggle VoLTE attivo. Dopodiché deve andare su Generali => Info => Cliccare su Gestore: se appare Voce ed IMS allora il VoLTE le è stato attivato, altrimenti no. Oppure, dopo aver attivato il togli VoLTE può provare ad effettuare una chiamata e vedere se il telefono rimane in 4G.
Tommitommi magoma perché da quello che leggo praticamente tutti quelli che lo hanno attivo hanno un'offerta da 9,99€
Filippo94 Tommitommi ora anche da 5,99, vedi: Gabbo Ha la mia stessa offerta, quella da 5.99€ al mese
Tommitommi Filippo94 Lo avevo visto, ma mi sembra comunque un caso abbastanza raro rispetto a tutti gli altri e mi viene da pensare che la priorità venga data a chi paga di più (sarà anche giusto, per carità). Importante è che lo attivino a tutti😅