gianlu96ct Jeff9 in altri gruppi hanno chiesto proprio la disattivazione 😃 perchè non vogliono consumare internet :'D
viktor80 Chiedo scusa, ma sbaglio o fino ad ora non si hanno feedback di VoLTE attivo su e-sim? per quanto mi riguarda: Iphone 14 Pro Max Flash 200 E-sim no volte
T0nioz viktor80 ci sono Antius Pixel 8 con esim e offerta 9,99€ 200gb VOLTE Appena arrivato!!! 🚀😎 E anche altri
magoma Per la rete non credo ci siano differenze tra esim, isim e sim, non è un fattore discriminante. Situazione attuale: Offerta 6.99 iPhone 12Pro esim No VoLTE
Gabbo Oggi è stato attivato il VoLTE sulla sim di mio cugino, che vive nel mio stesso palazzo. Offerta 9,99€, attivata almeno un annetto fa Sim fisica Redmi Note 10 Pro (se non erro), cui ho abilitato, qualche giorno fa dalle impostazioni, il VoLTE “chiamando” la stringa telefonica. Per il mio iPhone ancora nulla da fare…
random566 solo per "pignoleria", tu hai scritto "chiamando" la stringa e in effetti così c'è scritto sul sito ufficiale iliad, ,"##86583#*#" e tasto verde". ma questa stringa e anche quella del vowifi non agiscono sulla rete, ma solo sullo smartphone, quindi il tasto verde non serve
Gabbo random566 si, era un modo più rapido per dire che avesse composto la stringa per disabilitare il Carrier Check
Manu007 Ho un Samsung A52s 5G con sim iliad e la seconda sim Windtre. Per la sim Windtre vedo l'icona VoLte2. Come mai VoLte2? Significa anche per la sim iliad? Nelle impostazioni trovo solo attivo chiamate tramite WLAN. Dove trovo VoLTE?
spaceG Manu007 VoLTE2 indica che sulla seconda sim (wind3) è attivo il servizio, dovrebbe comparire lo stesso logo anche per iliad con VoLTE1 (non sono sicuro se debbano uscire entrambi i loghi, forse dipende dalla priorità della sim)
TheKerevas itreb si ok, ma almeno per capire perché non sto leggendo nessuno dalla Sicilia che lo ha...