Gladio81 Sul gruppo di iliad Italia di Facebook è stato attivato su un Samsung s10 lite E L utente non sa nemmeno cosa significa “quella scritta” 🥹
ellegi71 Antius Ho Pixel 7 con Flash 200 , ancora nulla, ma bisogna riavviare il telefono dopo l'attivazione da parte di iliad?
handymenny ellegi71 serve una ri-registrazione alla rete, che può benissimo avvenire in maniera naturale. Certamente una modalità aereo o un riavvio la forza.
Jeff9 gianlu96ct chiedevano di disattivare l'icona nella barra di stato. Non il VoLTE come servizio. Effettivamente è un pochino inutile l'icona sempre fissa li in alto... io ad esempio ho disattivato anche quella del bluetooth e NFC. Mi da fastidio vederle, tanto so che sono sempre attivi
gianlu96ct Jeff9 in altri gruppi hanno chiesto proprio la disattivazione 😃 perchè non vogliono consumare internet :'D
viktor80 Chiedo scusa, ma sbaglio o fino ad ora non si hanno feedback di VoLTE attivo su e-sim? per quanto mi riguarda: Iphone 14 Pro Max Flash 200 E-sim no volte
T0nioz viktor80 ci sono Antius Pixel 8 con esim e offerta 9,99€ 200gb VOLTE Appena arrivato!!! 🚀😎 E anche altri
magoma Per la rete non credo ci siano differenze tra esim, isim e sim, non è un fattore discriminante. Situazione attuale: Offerta 6.99 iPhone 12Pro esim No VoLTE
Gabbo Oggi è stato attivato il VoLTE sulla sim di mio cugino, che vive nel mio stesso palazzo. Offerta 9,99€, attivata almeno un annetto fa Sim fisica Redmi Note 10 Pro (se non erro), cui ho abilitato, qualche giorno fa dalle impostazioni, il VoLTE “chiamando” la stringa telefonica. Per il mio iPhone ancora nulla da fare…