random566 sylar2511 provato adesso e rimane in VoLTE. invece la stringhe dei trasferimenti causano il passaggio in 3g
TheKerevas Ragazzi ma a qualcuno del sud è arrivato questo benedetto VoLTE? Io sono in Sicilia e ancora niente e non ho letto di nessuno a cui è arrivato, o almeno non è stato specificato.
CE65 TheKerevas io sono in Puglia e ancora non va, offerta flash 2024 9,99€ sim fisica attivata però da 3gg
mau70042 TheKerevas io in Puglia ce l'ho attivo Galaxy S23 Ultra SIM fisica Offerta Flash 200GB 9,99€
handymenny random566 direi che è uno dei problemi di configurazioni troppo generiche o comunque errate
MrDrewMEN DavidTozzo Credo sia possibile grazie al rinnovo del regolamento “Roam-like-at-home”. Adesso gli operatori devono garantire le stesse tecnologie di cui si dispone sulla propria offerta nazionale.
Xxocu Grosseto S23 ultra, piano da 10 euro 200 giga con Esim, non pervenuto. Invito gli altri utenti a comunicare loro situazione per avere una situazione di attivazione. Grazie
brusarp Manux7th Tariffa? Secondo me sarebbe più utile un format ordinato in maniera da raccogliere informazioni più corrette (e solamente da chi lo vede attivo). Esempio (prendo te @Manux7th come esempio perchè è l'ultimo messaggio...) Terminale: S23 Ultra Regione: Lombardia Tipo SIM: Fisica Tariffa: (nome e costo mensile)
Degant brusarp Secondo me sarebbe più utile un format ordinato in maniera da raccogliere informazioni più corrette (e solamente da chi lo vede attivo). Credo sia meglio evitare di segnalarlo per chi non è attivo, si farebbe molta confusione (IMHO)
Qul0 Ancora nulla: Terminale: iPhone 12/iPhone 13 mini Regione: Veneto Tipo SIM: e-sim Tariffa: Iliad 5,99
ItaliaSigleHD Esperanza Possibile che l'S24 Samsung non è compatibile? Considera che la lista del VoLTE e questo vale in generale per tutti gli ISP. Potrebbe non essere affidabile e ad esempio mancano nella lista alcuni smartphone. TJL73 Si può scrivere "che palle!" o siamo al limite del regolamento? 😩 Sarebbe un delirio se lo smartphone in questione non vada il VoLTE
TJL73 _SCtefanOM4_ dipende se verrà certificato da Iliad Si può scrivere "che palle!" o siamo al limite del regolamento? 😩
_SCtefanOM4_ TJL73 si può andare anche un po' oltre...occhio che però se si inizia, spesso, non ci si riesce più a fermarsi! :-)