MicheleBandinu 08 maggio 2025 Aree Bianche Campania SA Tortorella Campania SA Casaletto Spartano Lombardia BS Gardone Val Trompia Aree Grigie Sicilia CL Mussomeli
MicheleBandinu 12 maggio 2025 Aree Bianche Veneto VR Ferrara di Monte Baldo Toscana MS Comano Toscana MS Licciana Nardi Campania NA Casola di Napoli Campania AV Chianche Sicilia CL Niscemi Liguria SV Cengio
nunzato MicheleBandinu ho cercato di controllare tutti i tuoi messaggi ....... ma mi puoi dire se il comune di Belpasso in provincia di catania (sicilia) e rilegato il PCN???
Francesco_Leo Io aspettando di vedere il mio comune: San Francesco Al Campo (TO) Piemonte. Ma probabilmente avrò gia cambiato casa e messo su famiglia… Il fatto di essere indietro su un infrastruttura cosi essenziale al giorno d’oggi, fa pensare che agli altri problemi che abbiamo, non ci sia scampo.
zaizaman Francesco_Leo Io aspettando di vedere il mio comune: San Francesco Al Campo (TO) Piemonte. Ma probabilmente avrò gia cambiato casa e messo su famiglia… È così per tantissimi di noi, purtroppo 😅. Menomale, che la fttc (🤞) mi funziona bene.
MicheleBandinu 20 maggio 2025 Aree Bianche Veneto RO Adria Veneto VR Caprino Veronese Toscana LU Borgo a Mozzano Veneto RO Ceregnano Puglia LE Ugento Puglia FG Manfredonia FGCAB Puglia FG Manfredonia FGCAC Veneto RO Rovigo Piemonte TO Fenestrelle Veneto VE Pramaggiore Toscana LI Suvereto Piemonte TO Usseaux Veneto RO Villadose Liguria SV Celle Ligure Abruzzo PE Penne Campania AV San Mango sul Calore Campania SA Trentinara Sardegna VS Gonnosfanadiga Sardegna NU Posada Aree Grigie Sicilia TP Salemi
Heavy MicheleBandinu Veneto RO Adria Veneto RO Rovigo comunque io qua non trovo nessun PCN neanche nella mappa di pre-provisioning, come ti risulta chiamarsi il nome della VLAN di riferimento?
MicheleBandinu 23 maggio2025 Aree Bianche Sardegna OT San Teodoro OTAXB Sardegna OT San Teodoro OTAYB Sardegna OT San Teodoro OTAXA Lazio FR Acuto Sardegna OT Loiri Porto San Paolo Veneto VR Roncà Lombardia PV Bascapè Lazio FR Fontechiari Lazio LT Roccasecca dei Volsci Lazio FR Posta Fibreno Lazio LT Priverno Lazio FR Vicalvi Aree Grigie Campania CE Villa Literno Sicilia CT Linguaglossa Sicilia ME Mandanici Sicilia EN Valguarnera Caropepe
Globulo MicheleBandinu ciao Michele, posso chiederti se e' stato rilegato il pcn di loiri perché qui non risulta rilasciata la vlan
_Achille Heavy se vi serve, posso fornirvi le coordinate del PCN (non presente su BandaUltraLarga) o Webgis di Villadose: Probabile che con Rovigo si intenda la frazione di Finile del Turco, mentre con Adria si intenda Baricetta e Bottrighe. Personalmente non ho però mai visto i loro PCN.
Heavy _Achille no beh non serve, per vedere dove sono i PCN con precisione mi basta entrare nel portale OF riservato agli operatori. È che pensavo sì parlasse di Rovigo centro (per quello mi sembrava strano) che ha un POP e non un PCN, ora si spiega, il fatto è che si tratta di PCN di comuni limitrofi che servono zone esterne e periferiche di Rovigo
GiuseppePaglialonga Globulo rilegamento del pcn e rilscio della vlan, sono due cose differenti. dopo che il pcn viene rilegato, viene inviato agli operatori partner la vendibilità, e solo dopo viene rilasciata la vlan. può volerci da qualche giorno a settimane.
MicheleBandinu Globulo al momento sono stati rilegati i due su sei... Quelli più grandi. Abbiamo le VLAN su OTAYB lato mare
Christian74 Ciao a tutti , vedo che c'è gente che ne sa di più! Per Fermignano in provincia di Pesaro i PCN quando verranno collegati alla rete? Grazie
MatteoMorbidelli Christian74 a Fermignano il PCN non è rilegato alla rete nazionale, impossibile prevedere quando lo sarà. Può essere domani, come tra 2 anni.