Folletto3000 Come direbbe Pozzetto "oh la madonna!". 🙀 Ok, il mio comune non c'e' ancora, ma han dato una accelerata tremenda...
MicheleBandinu 04 aprile 2025 Aree Bianche Abruzzo AQ Cappadocia Abruzzo AQ Tagliacozzo Aree Grigie Campania AV Aiello del Sabato Campania AV Atripalda Campania AV Cesinali Campania AV Solofra Sicilia EN Barrafranca Sicilia SR Canicattini Bagni Sicilia AG Favara Sicilia CT Licodia Eubea Sicilia CL Santa Caterina Villarmosa Sicilia CT Vizzini Veneto RO Bosaro
Rand0m MicheleBandinu Toscana MS Aulla Toscana MS Podenzana Si stanno avvicinando, spero non manchi moltissimo per Fosdinovo
MicheleBandinu 07 aprile 2025 Aree Bianche Lazio RM Ponzano Romano Campania AV Castelvetere sul Calore Puglia BR San Michele Salentino Lombardia BG Pognano Campania SA Montano Antilia Lombardia BG Verdello Toscana FI Marradi Lazio FR Roccasecca Aree Grigie Campania AV Cervinara Puglia BR Cellino San Marco Sicilia RG Acate
MicheleBandinu 12 aprile 2025 Aree Bianche Lazio FR Villa Santa Lucia Piemonte NO Paruzzaro Marche MC Civitanova Marche Piemonte AL Bistagno Piemonte NO Gattico-Veruno Piemonte AL Terzo Lazio FR Piedimonte San Germano Piemonte NO Oleggio Castello Aree Grigie Sicilia Agrigento Casteltermini Sicilia Agrigento Siculiana Sicilia Caltanissetta Mazzarino
MicheleBandinu 16 aprile 2025 Aree Bianche Lazio RI Cantalice Piemonte AT Rocca d'Arazzo Piemonte AT Azzano d'Asti Aree Grigie Emilia-Romagna MO San Possidonio Sicilia CL Villalba
GiuseppePaglialonga reDMOND qui Michele posta i Comuni per i quali sono state rilasciate le VLAN. se il tuo Comune non è tra quelli inseriti, apri un 3D apposito, e chiedi informazioni li per quanto riguarda la progettazione, realizzazione ed eventuale stato. non intasiamo questo 3d di domande off topic rispetto agli argomenti trattati da Michele.
MicheleBandinu 07 maggio 2025 Aree Bianche Lombardia CO Peglio Sardegna VS Gonnosfanadiga Lombardia CO Livo Piemonte AL Occimiano Lombardia VA Monvalle Aree Grigie Puglia BR Erchie Puglia BR Torre Santa Susanna
MicheleBandinu 08 maggio 2025 Aree Bianche Campania SA Tortorella Campania SA Casaletto Spartano Lombardia BS Gardone Val Trompia Aree Grigie Sicilia CL Mussomeli
MicheleBandinu 12 maggio 2025 Aree Bianche Veneto VR Ferrara di Monte Baldo Toscana MS Comano Toscana MS Licciana Nardi Campania NA Casola di Napoli Campania AV Chianche Sicilia CL Niscemi Liguria SV Cengio
nunzato MicheleBandinu ho cercato di controllare tutti i tuoi messaggi ....... ma mi puoi dire se il comune di Belpasso in provincia di catania (sicilia) e rilegato il PCN???
Francesco_Leo Io aspettando di vedere il mio comune: San Francesco Al Campo (TO) Piemonte. Ma probabilmente avrò gia cambiato casa e messo su famiglia… Il fatto di essere indietro su un infrastruttura cosi essenziale al giorno d’oggi, fa pensare che agli altri problemi che abbiamo, non ci sia scampo.
zaizaman Francesco_Leo Io aspettando di vedere il mio comune: San Francesco Al Campo (TO) Piemonte. Ma probabilmente avrò gia cambiato casa e messo su famiglia… È così per tantissimi di noi, purtroppo 😅. Menomale, che la fttc (🤞) mi funziona bene.
MicheleBandinu 20 maggio 2025 Aree Bianche Veneto RO Adria Veneto VR Caprino Veronese Toscana LU Borgo a Mozzano Veneto RO Ceregnano Puglia LE Ugento Puglia FG Manfredonia FGCAB Puglia FG Manfredonia FGCAC Veneto RO Rovigo Piemonte TO Fenestrelle Veneto VE Pramaggiore Toscana LI Suvereto Piemonte TO Usseaux Veneto RO Villadose Liguria SV Celle Ligure Abruzzo PE Penne Campania AV San Mango sul Calore Campania SA Trentinara Sardegna VS Gonnosfanadiga Sardegna NU Posada Aree Grigie Sicilia TP Salemi
Heavy MicheleBandinu Veneto RO Adria Veneto RO Rovigo comunque io qua non trovo nessun PCN neanche nella mappa di pre-provisioning, come ti risulta chiamarsi il nome della VLAN di riferimento?