02 dicembre 2024
Veneto VI San Pietro Mussolino

06 dicembre 2024
Lombardia BS Villanuova sul Clisi
Lombardia BS Sabbio Chiese

09 dicembre 2024

Campania BN Torrecuso
Piemonte CN Fossano
Piemonte CN Tarantasca
Puglia FG Vico del Gargano
Campania BN Cusano Mutri
Umbria PG Cascia
Umbria PG Norcia
Campania BN Ponte
Campania BN Paupisi
Lombardia MN Ceresara
Piemonte CN Centallo
Piemonte TO Sestriere

11 dicembre 2024
Abruzzo TE Pietracamela

12 dicembre 2024
Umbria PG Citerna
Sardegna CA Quartucciu

13 dicembre 2024
Veneto TV Salgareda

16 dicembre 2024
Lombardia LC Barzio
Lombardia LC Cremeno
Veneto VE San Michele al Tagliamento

17 dicembre 2024
Lazio RM Nerola
Lazio RM Scandriglia
Liguria GE Campomorone
Piemonte CN Rossana
Lazio RI Borgo Velino

San Severino marche, Vlan ancora nulla o finalmente si?

giuseppe_10 San Severino marche, Vlan ancora nulla o finalmente si?

se non ho messo la disponibilità, ancora no.

giuseppe_10 qui nel comune di Mondolfo abbiamo aspettato 6 mesi dalla vendibilità, dal 29/12/2023 la Vlan è stata rilasciata a giugno. Da quello che ho visto non c'è una vera e propria regola o tempi medi.

giuseppe_10 senza rilegatura le VLAN non possono essere rilasciate

io però posso capire il pcn che possono variare molti mesi per la rilegatura, ma oltre 6 mesi per le vlan mi sembra quasi assurdo, cioè tra rilegatura pcn e vlan un comune potrebbe aspettare oltre 2 anni e mezzo 3 anni nel peggiore delle ipotesi. Cioè io penso che subito dopo la rilegatura del pcn le vlan dovrebbero essere rilasciate pochissimo tempo dopo, sennò fai prima a non rilegare il pcn, tanto senza vlan non puoi fare niente ugualmente...

giuseppe_10

giuseppe_10 Secondo me non hanno finito i lavori per davvero. Nel mio paese hanno rilegato il PCN da due mesi ma mancano ancora 500 metri di scavi a dire dei ragazzi di OF per cui penso che le cose siano collegate.

giuseppe_10 si, il PCN è stato subito rilegato da quando è stato messo vendibile

OverTheReminds

Secondo me non hanno finito i lavori per davvero

E infatti nel mio comune malgrado il PCN rilegato, Malgrado la vendibilità da dicembre 2023. le Vlan rilasciate a giugno, le prime attivazioni sono cominciate solo a settembre perchè in moltissimi casi mancava proprio tutta la secondaria

giuseppe_10 i lavori erano chiusi anche da me, solo che hanno dovuto riappaltare i lavori perchè la società precedente li aveva solo dichiarati chiusi sulla carta ma in realtà mancava ancora mezza rete

Un mio amico ha parlato con i tecnici che stanno ultimando il tutto in città, hanno come termine dei lavori di tutto quanto entro il 1° gennaio

Informativa privacy - Informativa cookie - Termini e condizioni - Regolamento - Disclaimer - 🏳️‍🌈
                  P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it

♻️ Il server di questo sito è alimentato al 100% con energia rinnovabile