• ADSL
  • Tim, linea voce superflua

Hadx Il profilo attuale è 7mb, anche come velocità ci siamo. Non ho mai chiesto la 20mb in effetti. proverò a sentire. Esatto ho il pozzetto BUL, sto chiedendo a vari venditori se ci sarà la possibilità si vendibilità. Grazie

Bast Lo stò facendo!

andreagdipaolo ottimo contributo, grazie.

• Pasknet ha risposto a questo messaggio

Venditori qui in zona, perchè sono isp diversi da quelli qui sul forum.

• Hadx ha risposto a questo messaggio

TJL73 Quindi? Ti provoca qualche fastidio il mio nickname?

Hadx Sarà. Intanto però un isp ha voluto approfondire la mia situazione. Vedremo. Ciao

MicheleBandinu Tiscali Adsl a a partire da 24,90€ con chiamate incluse

Lascia perdere e tempo perso...

OrsoSelvatico Qualsiasi venditore mi saprà indicare la situazione.

Cazzate

Bast Non vuole farlo: glielo stanno dicendo da giorni ma lui non si fida.

Peggio per lui...

Bast Vuole fare da sé tramite i soliti canali dei big ISP.

Tanto capace che si sceglie qualche ISP con la rete con le pezze

andreagdipaolo Peggio per lui, amen.

Ma infatti l'importante e che poi non viene a lagnare qui dentro

TJL73 D'altronde, se ha scelto "OrsoSelvatico" come nick, un motivo ci sarà. No?

Eh beh questa la dice molto lunga...

OrsoSelvatico Sarà. Intanto però un isp ha voluto approfondire la mia situazione. Vedremo. Ciao

Sentiamo un po' quale ISP?

OrsoSelvatico Stai dicendo che i venditori del forum sono meglio dei venditori sui canali ufficiali? Mah.

Che siano superiori non ci stanno dubbi

OrsoSelvatico Quindi tutti i venditori di altri canali sono impreparati? Interessante...

La maggior parte si

Bast Ma ancora non lo lasciate perdere uno così?

L'ideale quando ci sta l'utente medio e fa cosi nessuno dovrebbe rispondere nel thread. Cosi uno se ne la lava le mani

OrsoSelvatico Ma che razza di risposta sarebbe questa?

Semmai te sei che fai ragioanemnti che c'è da mettersi le mani in testa...

OrsoSelvatico Non sei tu a decidere chi vorrà rispondere a questa discussione.

Ma vai da altra parte che ci fai più figura

Bast Non vuole farlo: glielo stanno dicendo da giorni ma lui non si fida.

Peggio per lui

OrsoSelvatico Sarà. Intanto però un isp ha voluto approfondire la mia situazione. Vedremo.

Sentiamo un po' quale ISP?

OrsoSelvatico la segnalazione che hai fatto va agli admin e moderatori che già ti hanno dato tutti i consigli possibili i quali ti sei in continuazione rifiutato di ascoltare. Continuando a comportarti in questo modo non fai altro che dar loro motivo di chiudere il thread e di non aver più niente a che fare con te.

Hadx ha chiuso la discussione .

Informativa privacy - Informativa cookie - Termini e condizioni - Regolamento - Disclaimer - 🏳️‍🌈
          P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it

♻️ Il server di questo sito è alimentato al 100% con energia rinnovabile