Grazie Michele, ho qualche conoscente che ha Tiscali mobile, ma in zona non è contento, dovrò chiedere meglio per quale motivo.
Mark: ho sentito molte persone qui in zona che non hanno più il telefono fisso, questo significa che tutti non hanno quindi più TIM? Pensavo fosse possibile avere solo la linea dati, oppure dati+mobile.
Enricoz:
Eolo c'è già sui tetti qui in zona, infatti dal sito mi dicono fino a 30mb. L'offerta sarebbe 25,00 al mese, parlano di chiamate illimitate (credo intendano sul fisso)? Quindi devo ancora pagare Tim per la linea fissa? Certo che avendo i cavi della fibra e comunque l'adsl a 7mb l'ho, mi sembra frustrante passare a onde radio.
Sulla mappa Bul, la fibra l'hanno posizionata da 1 anno qui in zona:

La mia casa è in rosso, la più vicina, quella sopra, sarà a 50/60 m in linea (c'è del prato, siamo su strade diverse).
La strada principale è quella sotto casa mia, dove passa la fibra che arriva dalla centrale, come si vede c'è un piccolo trattino, dovrebbe essere il pozzetto bul che hanno posizionato appena fuori dal cancello (coperto poi con 4 cm di asfalto).
Grazie