La mia situazione è un po' anomala... Senza fare assolutamente nulla qualche mese fa mi sono ritrovata attiva e configurata su iPhone la segreteria visiva.
Non entravo sull'area personale iliad penso da un anno e quindi impossibile averla abilitata per sbaglio.
Infatti, andando a verificare tra le opzioni attive, risultava disattiva per iliad.
Oggi ho provato ad abilitarla ufficialmente seguendo la guida qui sopra e l'area privata iliad mi ha dato due messaggi diversi:
- La tua segreteria visiva è ora attiva (in verde)
- La tua segreteria visiva è già attiva su questo numero (in rosso)
Ora, senza alcun riavvio o messa in offline, su iPhone mi chiede di fare la selezione di un PIN per l'accesso alla segreteria (in precedenza quando me la sono trovata attiva senza far nulla non mi era mai stata presentata questa richiesta).
Ho voluto riportare questa esperienza nel caso sia capitato (o capiti) ad altri.
Adesdo un parete personale... La segreteria visiva è sicuramente figa ma i messaggi vengono sempre recapitati con estremo ritardo rispetto al medesimo pubblicato nell'area utente del sito iliad il che la rende un po' inutile.