Paneenutella0654 Eh ma mica tutti vendono su Piano Italia a 1 Giga. Ti ho chiesto quali hai controllato a posta.
Comuni rilegati che prima non lo erano - Open Fiber aree bianche #BUL 29/02/2024
Ragazzi sono disperata, c'è qualcuno che ha voglia di prendersi a cuore la mia situazione?
Mi sono precipitata a leggere perché ho visto che si parlava di Alta Val Tidone ma vedo che riguarda FWA e non FTTH.
Ho preso casa qui perché stavano facendo i lavori per la fibra e due anni dopo sono ancora in attesa di non so che cosa. Ogni mattina mi sveglio e guardo il ROE con i cavi etichettati che sta qui fuori dalla finestra, sul muro di fronte.
Il fatto che ci sia stato uno sviluppo per l'FWA può far sperare che si muova qualcosa anche per l'FTTH?
Ho parlato un anno fa con Dimensione e mi hanno detto che il PCN non era collegato alla rete nazionale e bisognava aspettare, ho scritto a Infratel e mi hanno dato una data a caso, la primavera scorsa, poi non hanno più risposto alle mie email. Qualcuno ha una parola di conforto?
Nick1997 ho provato ad inseire qualche indirizzo e li da in prevendita.
Buongiorno,
È da quando il mio comune è stato rilegato (Canossa, Reggio Emilia, Emilia Romagna) che le tracce sul sito BUL sono state rimosse.
Ho provato ad inviare una mail ad info@infratelitalia.it (trovato nel footer del sito) ma non ho ricevuto risposta.
Sia sul sito di Open Fiber che da vari fornitori risulto effettivamente coperto (ho già fatto un contratto con Dimensione 1 mese fa, ora sto aspettando la chiamata dagli operatori di Open Fiber per il sopralluogo) quindi la cosa mi tocca relativamente ma volevo chiedere se qualcuno sa a quale indirizzo devo inviare una mail per segnalare il problema.
Scusate viene menzionata Solesino ma sia sul Bul che su Open Fiber non risulta coperta (ho provato diverse vie)
. Sbaglio qualcosa?
- Modificato
0paolo0 No, probabilmente non sbagli nulla.
Sul sito bandaultralarga.it non risulta che ci sia un progetto per collegare UI, forse hanno solamento rilegato scuole ed edifici pubblici.
Ho controllato un indirizzo a caso su https://handymenny.github.io/mappaturaInfratel/ e sembra che Solesino non sia rientrato neanche nel piano italia 1G.
Temo che altri operatori privati nella vostra zona abbiano dichiarato una copertura FTTH nelle consultazioni, il primo operatore che mi viene in mente da quelle parti è Lenfiber.
Andrea87 benissimo insomma
andreagdipaolo grazie, si tratta di una zona di confine. probabilmente un caso o per completare linea sul comune vicino.
Strano essere cosi isolati quando attorno tutti i paesi sono coperti.