psf c'è da considerare che a parte qualche "maschio alfa" donne e impiegati saprebbero montarlo (il ruotino), magari sgonfio... chiamano il soccorso.
Perchè far fatica quando tanto il soccorso c'è l'hai compreso... 😉
mb334 Non essere prevenuto e cerca chi è SAIC.
Sarò prevenuto... Ma i loro prodotti ovvero tutto quello che tocchiamo è mediamente cinese e sappiamo che loro sono dell'ottimi copioni ma scadenti qualitativamente... Giappone unico riferimento nel continente...
Saviolo Se punti a un segmento C e pensi di spenderci in post vendita (cosa che sconsiglio) e quindi aumentarne le prestazioni potrebbe avere un minimo senso
Non ho capito, un auto di quella fascia perchè spenderei dopo?
Saviolo pure VW, Alfa e altri marchi storici europei han fatto delle schifezze sotto ogni punto di vista
Le auto della FIAT così come i mezzi pesanti, fosse per me avrei tolto la licenza... Carriole travestite d'auto/camion/furgone...
Saviolo Va quindi valutato sempre il modello, le prestazioni sulla base del tuo reale utilizzo e così via e non in generale affezionarsi a questo o quel marchio per partito preso o peggio per la nazionalità.
Beh io ero legato alla Renault per il buon rapporto qualità/prezzo...
motoko uesto in realtà non è vero, il freno a tamburo sostanzialmente ha 0 manutenzione e dura quanto l'auto, sicuramente un freno a disco è più performante ma necessità di molta più manutenzione.
Che manutenzione? io li ho cambiati dopo 100'000km nell'ultima macchina...
max80hc Consiglio spassionato: cercati un buon usato recente: 4 cilindri, freni a disco, cavalli consoni (senza contare il fatto che l'auto nuova ha già perso 1/3 del suo valore dopo 1 settimana che l'hai acquistata, e sicuramente sono rifinite peggio di una buona auto di 5/6 anni fa).
Grazie del consiglio ma se devo prendere un usato, tengo quella che ho...
Technetium Ma veramente è pieno... tutte quelle di piccola cilindrata.. segmento A, B e qualche segmento C.
Infatti da quel punto di vista non hai scelta...
AndreaMMM E, confermo, il freno a mano della Uno era in pratica inesistente.
Ennesima conferma... Che la FIAT, è come l'AIDS... "Se la conosci, l'eviti"
leo108 tanto compressore volumetrico!!!
A cosa serviva?
xagefaw Sei vicino a Suzzara/Pegognaga/Motteggiana? Hai pensato ad una CNG visto che in Lombrardia non hai neppure il bollo se la prendi monovalente?
Sì, San Benedetto Po... Auto a metano? ma se non arrivo a far neanche 10'000km/all'anno... Quando ammortizzo la spesa bi-annuale delle bombole?!, visto che ora sono in materiale composito... Oltre al costo alto del metano...
Se facessi molta strada conviene il GPL.
Senza dimenticare che ormai le auto a metano sono quasi completamente fuori mercato... C'era Fiat e Volkswagen, ora solo FIAT che non comprerò mai, neanche fosse l'ultima ditta d'auto sulla terra!!