Sei stato chiarissimo!! Grazie mille
Attendo di essere contattato da Dimensione
Tempi attivazione FTTH Dimensione
Vale_ntino Attendo di essere contattato da Dimensione
Più che da Dimensione verrai contattato dai tecnici della ditta che lavora per OpenFiber nella tua zona.
Se posso darti un consiglio, prenditi il numero del caposquadra ed il nome della ditta.
Così in caso di problemi durante tutte le fasi dell'attivazione sai che sono loro che devono farla
TheMarsican ook grazie
sharkkk ciao, ho chiamato proprio ieri Dimensione, ancora niente..
Vale_ntino Io sono in area grigio/nera, spero che me l'attivino un po' prima
Fatto contratto con loro il 22 marzo mo gia sto nella 2a settimana e ancora nulla, e sono in area nera
tranquilli che via ttivano sono molto seri come azienda io la ho da un mese in FTTC ancora mai avuto problemi
LucaPerazzolo mah…io sono in area grigia/nera e sto aspettando dal 3 gennaio.
Caino_
Risulti connesso, quindi se hai già provveduto a fare un contratto fai fede a quello che ti dice il tuo ISP.
Potrebbe essere che OF abbia dichiarato conesso il tuo civico quando ancora mancavano dei lavori da effettuare.
Se hai scelto Dimensione come ISP, chiama la loro assistenza e fai presente la cosa, cercheranno di ottenere info.
TheMarsican ma veramente sono già in contatto con il mio isp, stavo rispondendo al fatto che in area grigia/nera i tempi non sono molto più brevi di un'attivazione in area bianca.
Caino_ ma veramente sono già in contatto con il mio isp
Perfetto
Caino_ stavo rispondendo al fatto che in area grigia/nera i tempi non sono molto più brevi di un'attivazione in area bianca.
Dipende, il tuo è un caso particolare intanto perchè sei su Piano Italia 1G.
Poi OpenFIber in area grigio/nera, molto spesso, termina il tratto finale della rete (montaggio PTE) alla prima richiesta di attivazione che hanno per quel PTE, quindi i tempi si allungano leggermete.
Poi dipende anche da come lavorano le ditte in appalto.
Mediamente, con tutta la rete pronta, nel giro di 15giorni hai la linea attiva, poi ci sono casi particolari
TheMarsican purtroppo il mio è finito nei casi particolari
- richiesta attivazione 3 gennaio
- rilascio vlan dopo un mese
-tentata attivazione 3 Marzo
Ed ora sono in attesa di allaccio da OF
Eh vabbè...pazienza!!!
Caino_
Mi spiace per te, ma sono fiducioso che avrai la tua FTTH