Giuseppe-1999 GMA purtroppo le altre app sono tutte in inglese piene di pubblicità. La cosa anomala che si dovrebbe avere due app per gli SMS Quella classica e quella di Google Il problema che ho solo quella di Google
handymenny Giuseppe-1999 la procedura per gli android moderni è: dal dialer *#*#INFO#*#* (info va scritto 4636) informazioni telefono scorrere in fondo compilare campo smsc aggiorna
Getro il numero per gli sms in uscita di NTmobile quale è? a me il telefono me lo farebbe anche modificare.
AgostinoLangellotti Alessandro2802 sarebbe interessante sapere cosa si intende per sessione...di solito lo smartphone scambia sempre dati (seppur di piccola quantita') in quanto qualche app che lavora in background c'e' sempre. Alcuni provider fanno cadere la connessione ogni tot ore (e ti cambia l'ip)..ma come utente nemmeno te ne accorgi...quindi una session ogni tot ore?
Alessandro2802 AgostinoLangellotti , credo che si possa intendere ogni volta che si apre e si chiude la connessione, anche magari perché sono in una zona dove perdo il segnale o perché la chiudo io, per un qualche motivo, e poi la riapro. Ma lascio eventuali spiegazioni tecniche a chi certamente ne sa più di me 🙂
FDL2307 Alessandro2802 certo che storia però... se ti racconto che alla fine sono passato a very avendo fatto prima rientro in ho con una promo migliore della vecchia, tipo la 5,99x100 gb e poi di nuovo triangolato in coop magari non mi credi 😂. e tu che scelta facesti poi? ... io nel frattempo ho abbandonato le sperimentazioni perché mi sono trasferito, ho ristrutturato, insomma ho abbandonato proprio le ricerche e pure il formum🥲.. mi somo ritrovato in una zona dove se non hai Wind o iliad, pure con un Vodafone puro piangi, e quindi ho very sia nel telefono con una 4,99 x 150 gb in 5g che nel modem. assurdo, sono stato fortunato, ho fatto una flash e poi al primo giorno di 5g mi hanno regalato prima tre mesi e poi con un messaggio me lo hanno lasciato per sempre, stessa cosa la. mia compagna. Nel modem ho una 200 gb 5g a 5,99 con la quale ho avuto la stessa fortuna dell'altra a livello di prezzo. Ultimamente siccome mi hanno trattato bene ho voluto acquistare una 1000 gb 5g 13,99 che terrò dormiente, fatta solo perché davvero con meno di 15euro è paragonabile ad una linea di casa senza limiti e poi il fabbisogno attuale che soddisfo con 200 gb potrebbe non bastare in futuro. Tutto sommato, fortunatamente con antenna esterna ho valori simili a una fibra cento, non di più, per la zona dove mi trovo, sono davvero fortunatissimo alla fine ad essermela cavata così, altrimenti davvero sarei dovuto andare di eolo o peggio adsl. per fortuna una delle due bts windtre del paese, la tengo quasi a vista,altrimenti erano dolori, come per ho. che praticamente andava tra i 2 e i 5 in down, film horror proprio😂. Ma tutto sommato non tutti i mali son venuti per nuocere, pago di meno di prima e viaggio alla grande, con un operatore a cui mai avrei creduto di dare fiducia.
GMA Getro no non si può, il numero é uguale a quello di Noitel Feder ecc. il blocco é voluto dall'enabler Plintron e non si può bypassare, comunque se vuoi provarci il numero è: 3760001111.
rasoso La situazione sembra ancora bloccata. Ci sono novità? ho mandato una mail a NTmobile, ma non ho ricevuto nessuna risposta. Saluti.
Dario-D rasoso Gli sms non vanno ancora, ho riprovato a inviarne 1 poco fa ma non parte. Ho inviato una e-mail all'assistenza il 20/09 ma oltre a rispondere che hanno aperto un ticket tecnico, niente altro. Non so più cosa pensare
Dario-D GMA Ma secondo te potrebbe essere per davvero che ci spetti la stessa sorte degli ex-clienti Rabona? Ho letto di tutto in questi giorni, non so se fare portabilità o no, sono confuso. Gli SMS non è che siano vitali per me, ma ogni tanto mi capita di doverne inviare 1
zaizaman Dario-D Ho letto di tutto in questi giorni, non so se fare portabilità o no, sono confuso. Gli SMS non è che siano vitali per me, ma ogni tanto mi capita di doverne inviare 1 Penso dipenda dalla pazienza di ognuno. Al vostro posto sarei già migrato altrove.
GMA Dario-D secondo la mia personalissima opinione bisognerà vedere come andrà la promo estiva che molto probabilmente hanno lanciato per attirare molti nuovi clienti e cercare di tornare in pari.
Dario-D zaizaman Al vostro posto sarei già migrato altrove. Ho fatto 2 anni con questo operatore, mai avuto problemi con l'offerta annuale a prezzo irrisorio. Sinceramente mi rincresce tanto cambiare. Mi sono promesso di attendere e vedere se malauguratamente il prossimo mese dovesse seguire il distacco dei dati internet, come successo con Rabona. Però l'attesa senza sapere nulla è in un qualche modo snervante... non so se rendo l'idea
zaizaman Dario-D Però l'attesa senza sapere nulla è in un qualche modo snervante... non so se rendo l'idea Infatti, capisco bene. Sai quante volte in passato sono stato tentato da questo operatore proprio per i prezzi bassi. Alla fine ho preferito qualche euro in più al mese e scegliere ho.mobile