Acquarius81 Ho portato il numero di mio suocero su ntmobile con l'offerta a 2.49... ma e' un'impresa solo farsela attivare... canale whatsapp se ti risp dopo un paio di ore... numero assistenza inaccessibile... da manicomio
warpig Acquarius81 allora anche a me non la faceva attivare dal sito o dall'app. Poi il giorno dopo l'ho trovata attiva e funzionante con la promo NT estate. Per la mnp non mi arrivava l' otp. Ho chiesto al servizio clienti via wathsapp di mandarmi l'sms e dopo un po' di ore mi è arrivato. Gliel'ho comunicato (sempre tramite wathsapp) e la mnp è partita.
Acquarius81 io non so piu' che fare con questi..il numero assistenza risulta sempre pieno..inviata email senza risposta...su whatsapp non mi rispondono.. ho la sim da 1 giorno e non riesco ad attivarla.. ne tantomeno fare la portabilita'... come posso riavere i soldi indietro?
Christsys Filippo94 Sbagliato io, non era attivato il volte… strano perché era sempre stato attivo con il precedente gestore!
Steu83 Già solo per il fatto che si appoggi a Plintron a me personalmente farebbe desistere (latenze più alte) e poi gli scatti anticipati di 1 Mega ecc. Secondo me si può trovare più qualità in generale rimanendo su rete Vodafone spendendo un pelino di più. Poi uno ovviamente può anche accettare di avere una qualità più scadente e qualche problematica visto che paga poco
Acquarius81 Steu83 guarda..alla fine l'ho fatta per mio suocero.. in quanto ha preso da poco uno smartphone ma lo utilizza per qualche chiamata... a livello di prezzo e' ok... ma mi stanno facendo penare l'anima solo per l'attivazione..non oso immaginare per la MNP che puo' succedere
Steu83 Acquarius81 Ti sei dato la risposta da solo... Io preferirei spendere qualcosina in più ma avere meno problemi in generale
Acquarius81 Quando gli ho mandato 10 messaggi con scritto "c'e' nessuno???" E scritto anche dio santo che situazione e mandato una emil con richiesta di farmi tornare i soldi spesi si sono attivati... ora gli ho mandato il codice tramite whatsapp per la mnp
Martino90l Una domanda, ma comprando una SIM ntmobile con numero loro, posso un giorno portare su quella scheda un numero di altro operatore? Tipo da very a ntmobile su sim già attiva? Grazie
warpig GMA speriamo non sia lo stesso di rabona. Anche se dubito sia un disservizio momentaneo per aggiornare i sistemi, non avrebbe molto senso.
Filippo94 GMA Stò riscontrando problemi con gli SMS in uscita avete riscontri? Anche mia zia dice di aver mandato un SMS ma l’interlocutore non lo ha ricevuti
Getro ci sono ancora problemi con gli SMS, dicono che stanno cambiando piattaforma.... vediamo, gli do un paio di mesi di tempo poi faccio MNP, vero che non li uso quasi mai però...
GMA Getro il problema è che se hanno gli stessi problemi che ha avuto Rabona tra un paio di settimane saltano anche i dati.
GMA fabrizioo34 ormai sono 10 giorni che il problema persiste, bisognerebbe vedere se ogni operatore virtuale che si appoggia a plintron ha un numero personalizzato per il centro servizi.
fabrizioo34 Filippo94 saranno neri perchè tutti gli stanno sottolineano il fatto accaduto a Rabona. 😂 Magari è vero che stanno aggiornando sti sistemi.. lo spero vivamente per loro. GMA si certo, penso che l'aggregatore serva solo per l'accesso alla rete e ai servizi. Poi ogni operatore ha i suoi sistemi e li gestisce come vuole