@MicheleBandinu praticamente situazione analoga… vorrei sapere se ti risulta qualcosa a te gentilmente…. Via Sant’Angelo 29 Minturno. Abito nella penultima casa a schiera, te l’ho evidenziata di verde più o meno. Ti ringrazio in anticipo e scusami il disturbo…
Censimento BUL Minturno
- Tiscali / Linkem - Pianeta Fibra
- Modificato
MicheleBandinu numero 2 quelle sopra
Francesco2812 penultima in fondo
Francesco2812 Per quanto riguarda il BUL una volta aperta la vendibilità non ci dovrebbero essere problemi a sistemarlo . Dovresti avere una PTA sotto il palo della illuminazione pubblica proprio davanti casa tua. devi solo pazientare che terminino i lavori. Li su Tufo hai mica visto qualche lavoro Fibercop?
MicheleBandinu purtroppo dopo la FTTC il nulla più totale… per questo ti chiedevo del piano BUL, è l’unica opportunità
Francesco2812 devi solo pazientare adesso.
MicheleBandinu Ti ringrazio per la disponibilità. Buona serata!
Ciao @MicheleBandinu hanno fatto gli scavi davanti casa da due mesetti, posizionando proprio come dicevi tu il pozzetto sotto il palo dell'illuminazione pubblica. E' circa un mesetto che però non si vedono più scavare da nessuna parte nel comune. Volevo chiederti tu per caso hai qualche aggiornamento sullo stato dell'esecuzione dei lavori? Sai più o meno tra quanto tempo si aprirà la vendibilità? Grazie.
Francesco2812 no mi spiace. Appena viene sbloccata l'area puoi trovarne comunicazione qua