Ciao a tutti, sul sito Bul la mia casa non risulta censita, quella del mio vicino a 5 metri dalla mia si.

Volevo sapere come fare per richiedere il censimento, la Ftth non è ancora attiva devono ultimare i lavori, ma volevo risolvere questa cosa per poter essere subito attivabile al momento in cui daranno la vendibilita'.

Vi scrivo il mio indirizzo: via Mattonaia 7 Montecarlo (LU)

Grazie

Roberto88L si aspetta la vendibilita e poi ti puoi rivolgere ad uno dei rivenditori autorizzati qua sul Forum per il censimento e l'attivazione di una linea.

MicheleBandinu Michele, ma in casi simili a questo il censimento come attivabile in bul è sempre possibile? Oppure c'è la probabilità che non vada a buon fine?

Roberto88L secondo questa mappa non sarai coperto, non avendo il pallino.
        se però, hai il pozzetto BUL vicino casa, puoi richiedere il censimento con un provider del forum

zaizaman si..ti dirò di più, il 7 è anche già censito a progetto, lo troverai direttamente con la vendibilita

matteoc ha aggiunto il tag Infratel .
          matteoc ha cambiato il titolo in Informazioni copertura e censimento FTTH BUL .

Roberto88L nella progettazione.
          Sono dati non disponibili all'utente finale

MicheleBandinu ho capito... Menomale che allora sono già censito...

14 giorni dopo

Informativa privacy - Informativa cookie - Termini e condizioni - Regolamento - Disclaimer - 🏳️‍🌈
            P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it

♻️ Il server di questo sito è alimentato al 100% con energia rinnovabile