stich86 domanda: si riavvia subito o poco dopo? prima di riavviarsi ti da Limited Service? La sim la riconosce?
AleAttila stich86 appena inserita con i apn iliad la riconosce come kena e non si riavvia , ovviamente non c'è rete perché nn è il suo apn , appena metti l' apn corretto continua a riavviarsi in loop ogni 30 secondi circa... Ad un certo punto nel fare prove non si è più acceso , tolta la sim kena , rimessa la sim iliad è ripartito normalmente senza connessione , ho poi rimesso l'apn di iliad e tuttora funziona...
stich86 AleAttila verifica appena ti fa questo comportamento (al secondo reboot), se nella parte settings/other hai l’opzione “Keylog Export”. Nel caso non l’avessi lancia questo URL: http://IPROUTER/cgi-bin/ExportSyslog.sh è ti dovrebbe scaricare un file tgz (occhio ce l’IMEI nel nome file), rinominarlo come ti pare e caricalo da qualche parte e posta il link qui. Il file è criptato e non contiene informazioni sensibili (gli IP ad esempio sono offuscati). Gli do un occhio appena lo carichi 😉
aiman24 @stich86 Ho una ZTE MC888D con firmware BD_CDGIMYMC888DV1.0.0B02. Il mio modem mostra sempre "Limited Service" quando inserisco alcune schede SIM ISP come CELCOMDIGI, Umobile, ma funziona normalmente con altre schede SIM. Ciò significa che il mio dispositivo non è bloccato su un operatore, giusto? C'è una soluzione per questo?
stich86 aiman24 allora forse provano a caricare anche qualche altro APN secondario che le SIM non supportano e ti da errore..
aiman24 stich86 Non sono sicuro, perché il modem del mio amico, lo stesso modello MC888D ma con firmware diverso (BD_TELKMMYMC888DV1.0.0B02), non ha alcun problema con la stessa SIM CELCOMDIGI e Umobile. Quindi dovrebbe essere un problema con il mio modem, giusto?
stich86 aiman24 oppure quel firmware setta diversamente i parametri di rete.. Purtroppo con ZTE è sempre un terno al lotto
aiman24 stich86 Potete aiutarmi a controllare? O forse è possibile modificare il firmware per risolvere questo problema?
Biscotto aiman24 O forse è possibile modificare il firmware per risolvere questo problema? Che io sappia non è possibile cambiare il firmware sugli ZTE 888.